svesda9
24.08.2009, 19: 32
dopo tanti mesi trascorsi ...insieme..mi presento.....sono svesda....appassionata di ...borse..hi hi...scarpe...hi hi hi ..e giochi...!!!!!!!!!!( mi presento x poter rispondere ai post.....):smiley - paranoid::D
Sognireali
25.08.2009, 15: 06
ah allora adesso che ti conosciamo possiamo farti fuori.....visto che fai incetta di record nei giochi :D scherzo logicamente
Sei la benvenutaaa
svesda9
25.08.2009, 17: 05
sogni ..finalmente ...ma anche tu non scherzi con i giochi!!!!!;) vero??????? ma si dai che ci divertiamo...e rilassiamo un po'......:yea:bye-bye
Sognireali
25.08.2009, 17: 17
si cara ci sono dei giochi che mi piacciono molto ma sono pochi:D
un caro saluto
dopo tanti mesi trascorsi ...insieme..mi presento.....sono svesda....appassionata di ...borse..hi hi...scarpe...hi hi hi ..e giochi...!!!!!!!!!!( mi presento x poter rispondere ai post.....):smiley - paranoid::D
Ciao Svesda9 benvenuta ufficialmente nel forum quindi :D
Hai aspettato tutto questo tempo a presentarti cercando prima di essere saldamente in testa nella Sala Giochi?? :Christz_pillepalle: Hehe
Menomale và che ha riscosso un discreto successo anche se con giochi non molto all'avanguardia con il tempo..
Buon proseguimento e felice di averti tra noi :)
Ciao,
Daniele
svesda9
26.08.2009, 12: 35
dany ...non pensavo che fosse necessario presentarsi........peṛ mi sentivo un po' strana...nel senso....non del tutto partecipe.........ma ora....tutto ok!!!!! grazie ancora.....tutto bellissimo!!!!!!!!!