mocina16
12.01.2010, 22: 12
Ciao ragazze...ho visto l'alma vernis color rose....mi sono innamorata!!!!:ubriaco:vorrei prenderla ma essendo ignorante in materia Lv chiedo a voi....ma è più grande la MM o la PM?dal sito sembra più grande la MM,visto il prezzo!!!ma con le misure come siamo messe?!non capisco un h!!!:smiley - embarrasse:smiley - bored:
love100905
12.01.2010, 22: 18
Mociiiiiiiiiiiiiiii ciaoooo!!!
Allora la pm è il modello piu'piccolo 32cm x 24cm x 17cm (misura come la monogram)mentre la mm è il modello piu'grande 38,5cm x 28,5 x 18,5...
Su di me preferisco il modello mm perchè sn alta...ma la pm è molto bella!!!!
Il rose poi è splendido...!!!
Bacione;)
mocina16
12.01.2010, 22: 22
Mociiiiiiiiiiiiiiii ciaoooo!!!
Allora la pm è il modello piu'piccolo 32cm x 24cm x 17cm (misura come la monogram)mentre la mm è il modello piu'grande 38,5cm x 28,5 x 18,5...
Su di me preferisco il modello mm perchè sn alta...ma la pm è molto bella!!!!
Il rose poi è splendido...!!!
Bacione;)
Ciao dolce loveee!!!!!grazie del tuo consiglio!!!io sono piccolina!!:Dsono "alta" 1.60!!!!!ma le borse grandi le adoro un sacco!!!cosa mi consigli?!!baaaaaacccciiiiiiissssssssssiiiiiiimmmmmmmmiiiii!!!!!!!!!!!:lv3::party:
robby74
13.01.2010, 00: 29
pure io sono alta 1,60 e l'alma la prenderei in tutti i formati ed in tutte le salse :)!!!
dalla bb alla mm escluderei solo la gm che per il mio gusto è gigante e ci perde un pò di raffinatezza !!!!
Ciaooooo scegli bene !!!!:)
love100905
13.01.2010, 10: 29
Ciao dolce loveee!!!!!grazie del tuo consiglio!!!io sono piccolina!!:Dsono "alta" 1.60!!!!!ma le borse grandi le adoro un sacco!!!cosa mi consigli?!!baaaaaacccciiiiiiissssssssssiiiiiiimmmmmmmmiiiii!!!!!!!!!!!:lv3::party:
Moci se ti piacciono grandi fai la mm!!!!Per me è stupendissima!!!!!!Io ce l'ho rose pop,blu nuit e mi sn prenotata la gris art deco....hehehe sono un po' di parte io!!!!:D:D:D:D:D
bacioooooooooooooooooooo
5352alice
13.01.2010, 12: 59
Ciao Moci!!! si si se ti piacciono le borse grandi fai la mm...cmq non è enorme...io personelmente prenderei la pm , ma sono abituata a misure medie! cmq se vuoi farti un'idea della pm mi pare che Mina avesse inserito una foto in cui l aindossava...a ntuito direi che io te e lei come altezza siamo li!;)