Visualizza Versione Completa : creme-de-la-mer

svesda9
30.01.2010, 20: 05
ciao ragazze...
qualcuna di voi ha mai usato questa crema????
dopo anni di Estee-Lauder...ho pensato di cambiare prodotti..
in profumeria ogni volta provano a propormi la famosa "creme-de-la-mer"
io mi sono informata ..tramite internet..ma le recensioni non mi sembrano molto favorevoli!!!!:smiley - confused:
quindi il dubbio rimane....:smiley - paranoid:
se qualcuna di voi la usa..o l'ha usata..per favore .....fatemi sapere!!!!;)

glamourme2
31.01.2010, 22: 04
Ciao! Io non l'ho provata ma anni fa (appena è uscita) tutti ne parlavano come una crema miracolosa, dellle dive di hollywood x avere la pelle di luna!!! mah...boh!! So che un vasettino micro costa un occhio! Giusto?!
Cmq se vuoi cambiare ti consiglio chanel!

smack ;)

svesda9
01.02.2010, 15: 24
Ciao! Io non l'ho provata ma anni fa (appena è uscita) tutti ne parlavano come una crema miracolosa, dellle dive di hollywood x avere la pelle di luna!!! mah...boh!! So che un vasettino micro costa un occhio! Giusto?!
Cmq se vuoi cambiare ti consiglio chanel!

smack ;)

ciao..Glam..lo so che costa un occhio!!!ma se fa miracoli si potrebbe anche provare...il fatto é che io non credo ai miracoli...hahaha..
per questo volevo testimonianze!!!!!
comunque grazie x la risposta...anche perchè sinceramente su questo bellissimo forum secondo me...
si parla poco della cura del viso e del corpo.....:D:smiley - confused:
chanel mai provata..ne terrò conto..;)

giulia4mao
03.02.2010, 12: 20
mi spiace ma non la conosco....hai ragione, non si parla molto di bellezza del corpo! purtroppo io sono la persona sbagliata perchè dedico al mio corpo le cure indispensabili: l amia pelle del viso è mooolto delicata tanto che dopo anni di problemi e tentativi di creme, ho scoperto tramite il mio dermatologo( che me la ha fatte provare tutte) la crema base essex (si, quella che usano i bambini) ha un odore terribile (tipo pongo) ma rende la mia pelle perfetta e non mi da reazioni allergiche di vario tipo perchè non contiene profumi.
per il resto mi piaccio al naturale: gli unici trucchi che uso sono phard e mascara, ho la fortuna di avere capelli naturalmente molto lucenti... insomma....non sono la persona adtta:D