Visualizza Versione Completa : Altra giornatina... Ma importanti novità!! :D :D

minamimidori
16.02.2010, 23: 30
Ciao ragazze! Oggi è stata un'altra giornata di quelle toste, ma ho tante cose da raccontarvi e spero di farlo nel migliore dei modi.
Allora, non so da voi ma oggi qui a Milano c'è stata una pioggerellina scassamaroni per tutto il santo giorno, di quelle che non bagnano molto, ma ti obbligano a prendere cmq l'ombrello... Stamattina un simpaticissimo signore sul treno ha pensato bene di incidermi la calza con la punta dell'ombrello (proprio quello che ci vuole per cominciare bene la giornata), obbligandomi ad andare in giro per tutto il giorno con un bellissimo e per fortuna piccolissimo buchino sulla calza destra... Evviva...
Giornata di lavoro ancora molto piena e stancante (è il secondo giorno e sto cercando di imparare più cose possibili...). Verso mezzogiorno, mi chiamano da Vuitton per confermare l'appuntamento di oggi: mi hanno invitato all'anticipazione della collezione prefall-winter 2010-2011 in via Dante al numero 14. Ovviamente confermo la mia presenza:D
Astrid mi dice inoltre che è arrivata la mia Trevi Monogram!!! Che bello!!! La poverina voleva spiegarmi ulteriori cose al telefono, ma non l'ho lasciata parlare perché non mi andava di farmi vedere col cell in mano.. Quindi ho tagliato corto: dopo la presentazione, vengo in negozio a prendere la borsa. Alle 17:15 esco dall'ufficio e, sempre con la pioggerellina di cui sopra, mi reco in via Dante per questa benedetta presentazione. Ragazze: che roba!!!!! Innanzitutto, dentro i locali faceva un caldo da Tropici e l'escursione termica tra dentro e fuori come minimo era di 30 gradi... 4 sale piene di vestiti, borse, scarpe ed accessori da sogno: praticamente, il paese dei Balocchi!! Luci soffuse, candele sparse ovunque, camerieri che offrivano champagne e tartine... Una vera figata!!! E quante belle cose ho visto... Ve le elenco, sperando di non dimenticare nulla:
1) una nuova borsa che uscirà in monogram, una grande Hobo Bag con un solo manico con la scritta LOUIS VUITTON incisa in caratteri molto grandi, da portare a spalla. Molto comoda, sicuramente, ma dal design non eccezionale, almeno per me. La stessa borsa c'era anche nella variante di pelle di agnello incisa (proprio bella!) in tre colori: framboise, gris e verde militare. Unica pecca: la solita non chiusura...
2) Delle maxi pochette a mano tutte paiettate davvero molto molto belle
3) La Brea Gm in cocco (wow!!!) e la MM in Epi Electric: molto chic e molto retro!!!
4) la Artsy in pitone nero: semplicemente stupenda!!!
5) la Alma MM in Struzzo: DIVINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
6) il pezzo forte: una borsa MOLTO MOLTO simile alla Palermo Pm (solo un filino più larga) in pelle Mahina nera!! Uno spettacolo! Quella la voglio assolutamente!!!! Devo ordinarla :D
7) Scarpe a dir poco fantastiche!
8) la borse in broccato di seta, che già Glam aveva postato: molto molto belle in blu, meno belle in rosso. Originali, sicuramente... Da vedere
9) I nuovi protafogli più i nuovi zippy in struzzo colorato, fantastici!

Spero di non aver dimenticato nulla. Davvero una collezione bellissima.. Le sciure erano tutte impettite, vestite bene, con le loro Vuitton costosissime e/o Chanel in bella mostra... Io avevo i capelli rovinati dalla pioggia e la calza bucata, ma per fortuna la Trevi Damier mi salvava :D
Mi hanno dato un piccolo catalogo con un cd della collezione, appena potrò scarico tutto e posto le foto in modo che possiate vederle anche voi.

Uscita da via Dante, mi reco in Rinascente per andare a prendermi la borsa. Astrid, tanto per cambiare, è già andata via (non ci becchiamo mai io e lei :D) ma mi accoglie Marta, gentilissima come sempre. Mi spiega che il Made To Order è stato annullato da LV e non è più disponibile. Questo perché la maison ha preferito lasciare come servizio di personalizzazione solo il Mon Monogram, più accessibile a tutti. Il risultato, quindi, è che la mia Trevi GM Monogram, che hanno cercato per mezzo mondo, sono riusciti a trovarla, mentre la Palermo PM in ebene non si trova... :( Mi consegnano la Trevi (a dir poco uno spettacolo!!!!) facendomi i complimenti per la meraviglia, e mi scalano dal totale anche l'acconto che avevo lasciato per la Palermo: se la troveranno, bene, ma almeno non mi hanno lasciato dei soldi in sospeso. Chiedo info sulle borse della primavera estate che avevo chiesto (dovrebbero arrivare fra poco) ed esco tutta felice, con la mia nuovissima Trevi personalizzata!!! La prossima tappa: Yves Saint Laurent per la Muse!! Quando finalmente avevo deciso di prendere la Muse nera, mi reco da YSL ma la commessa mi dice che come colore continuativo ha solo il bianco, oltre ai colori di stagione (belli, per carità, ma troppo classici) :(
Va beh, dico, sono già le 19, è il caso che vado a casa... Stanca morta, e un pochino delusa, scendo in metropolitana e, giusto per chiudere in bellezza la giornata, noto con piacere che la stazione del Duomo è invasa da una miriade di Hooligans inglesi ubriachi fradici che cantano a scuarciagola delle canzoni incomprensibili e mi chiedo: non ci sarà mica una partita di calcio stasera?!?!?!?!?!? Infatti: Milan-Manchester, Champion's League... Impietrita, ho dovuto lasciar passare almeno 3 treni per evitare quei pazzi, i cui cori cmq rimbombavano di continuo dentro al tunnel del metro... Ma che palle!!! Ma proprio stasera gli inglesi ubriachi?!?!?!??!?!??!
Sono arrivata a casa alle 8 e mezza, in quale stato vi lascio immaginare... Ma per fortuna la mia Trevona era con me!
Vi allego foto della nuova arrivata e della sorella (hanno già fatto amicizia).
Un bacio immenso a tutte!

glamourme2
17.02.2010, 00: 16
Minuccia ti ho risposto già di làààààààà complimentissimi x la borsa!!!!!!! :smiley - knocked ou
Ma quindi il MTO non esisterà più???????? Che cavolata!!!!!!!! Immagino che signore impettite...quando si va in questi posti bisogna tirarsi a lucido!!!! ;)
A dir poso COSTOSA la collezione prefall-winter 2010-2011 !!!!!!!!

smackkkkkkkkkk

vivi
17.02.2010, 00: 25
glam che significa che hai risposto già dillà? questo forum non è l'alternativa all'altro, semmai il contrario. Un pò di rispetto eh?;)

Mimi, io ti rispondo solo qui invece ehehehe: bellissimo il tuo racconto e già sbavo per la hobo bag! Dobbiamo andare a caccia di foto in giro per il web, la voglio vedereeee!!
La trevi monogram è deliziosa però sinceramente vedendole una accanto all'altra scelgo ancora la damier .

glamourme2
17.02.2010, 00: 30
glam che significa che hai risposto già dillà? questo forum non è l'alternativa all'altro, semmai il contrario. Un pò di rispetto eh?;)

Ma xkè mi sgridi sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :smiley - embarrasse mica era detto con disprezzo era x avvisarla che le avevo risposto di là e che quindi riscrivevo le stesse cose :smiley - knocked ou

vivi
17.02.2010, 00: 47
perchè assieme a candy sei la più discola e ribelle :smiley - ogre: :D

dai cerca le foto di sta hobo ;)

maueitri
17.02.2010, 01: 15
Che meraviglia per gli occhi e per il cuore!
A parte la tua giornata fantozziana (mi sembra di capire dai tuoi racconti cmq che ultimamente sei la figlia non riconosciuta del mitico ragioniere per disavventure), hai veramente una coppia di gemelle diverse (scusa la battuta, ma qui gioco in casa) da urlo!!!!!!!!!!!!!!!!!:party::par6::lv2::par6::party:
COMPLIMENTONI E AUGURI!!!

°Sofia°
17.02.2010, 01: 37
Che bella la Trevi monogram,anche se la preferisco in damier...
Porca miseria mi dispiace per la Muse,ma sicuramente tornerà..no?!Comunque ribadisco che io preferisco la Jackie alla Muse!
Mi dispiace per la disavventura degli hooligans,immagino quanto possano essere fastidiosi,ubriachi poi...
Ma l'MTO non lo faranno proprio più?io stavo pensando ad una borsa da poter personalizzare..che peccato!!
Comunque immagino che tipo di gente può starci a quel tipo di anticipazioni,ma che ti importa,l'importante è che eri lì e che hai potuto spifferare le novità anche a noi!!
Scusa per i tanti argomenti messi tutti insieme in disordine,spero di essere stata abbastanza chiara..^^

chiocciolina45
17.02.2010, 09: 01
Attraverso i tuoi raccnti sembra sempre di vivere queste situazioni, le tue descrizioni cono telmente belle e particolareggiate che mi pareva di essere li con te:D Complimenti per la borsa, è splendida e la preferisco alla damier. Per le disavventure della giornata ti capisco tesoro a volte pare di alzarsi dal letto con il piede sbaglaito, ma l'importante è andarci con quello giusto:D e tu con la tua nuova piccolina sicuramente l'hai fatto, sei riuscita a chiudere la giornata in bellezza. Un bacione e complimenti ancora!!! Aspettiamo tutte le fotine della nuova collezione :D:D

5352alice
17.02.2010, 10: 48
Ciao Ele! Che bel sunto!!! sono curiosissima di vedere la nuova borsa mono e le nuove scarpe!!!
Consolati della giornataccia...la trevi l'hai portatat a casa e a quanto ho capito si avvia a diventare un pezzo rarissimo!!!
Bacio!

Beverly
17.02.2010, 11: 31
Che raccontone!!!!!!quando vedo i tuoi post mi siedo sempre tutta bella "raccolta" sulla mia poltrona ad assaporarmi i tuoi racconti Luigiani meravigliosiiiiiiiiiiiii:wee::popcorn::popcorn:... Mina ti hanno mai detto che hai una vera e propria vena come scrittrice??????????? Sei bravissima davvero!!! Oddio che curiosa sono anch'io di queste novita' sulle Monogram!!!!!!! Facci sapere e complimenti per la Trevi anche se voto sempre per quella in Damier:cuore:

minamimidori
17.02.2010, 20: 17
ecco le uniche foto nel cd che mi hanno dato con le borse

le altre sono solo di vestiti e scarpe

se a qualcuna interessano, me lo dica che gliele giro.

Per ora metto queste e vado alla ricerca nel web di altre foto delle meraviglie viste ieri!!

°Sofia°
17.02.2010, 20: 18
che belle!!!rossa mi piace da morire!che modello è?

minamimidori
17.02.2010, 22: 34
purtroppo non si trova molto su internet...
vi posto le foto della hobo in pelle di agnello colorate e dei nuovi portafogli.
poi, per darvi idea di come è, metto anche la bohemiene in monogram cheque della collezione primavera/estate: la hobo bag in monogram di cui vi parlavo è esattamente così, ma nel monogram classico.

nila
17.02.2010, 23: 56
che belli i tuoi racconti, mi sembra sempre di leggere le avventure di una ragazza tutto fare appasionata di shopping...stupendi!! comunque a parte tutto complimentoni per la nuova arrivata, sarà rarissima tra un po' anche se io la preferisco in damier...
per le nuove borse, mi sono innamorata di quella rossa, è super:smiley - knocked ou

°Sofia°
18.02.2010, 00: 07
bello l'interno dei portafogli,belle le borse,bello tutto!!!:rolleyes5: :rolleyes5: :rolleyes5: :rolleyes5: