Visualizza Versione Completa : Grazie agazze!!!!

pabli
19.02.2010, 20: 31
Ragazze, che bello!!! Sono felicissima!!! Mi avete fatto davvero una bellissima sorpresa con questo regalo di compleanno!!!
Stasera torno a casa e che trovo sul tavolo???? Una scatola marrone...uuuhhhhh...penso subito.. E' GIA' ARRIVATO!!!
Prima di aprire però sono salita in camera a controllare quale filo dovevo tagliare...ROSSO O BLU??? rosso o blu??? Boh, non mi ricordo quale ho tagliato, credo quello giusto però, dato che non è saltato in aria nulla... ED ECCOLO!!! BLUUUUU!!!! BELLISSIMOOOO!!! QUELL CHE VOLE IO!!!

---------- Post aggiunto alle ore 19: 28 ---------- L'ultimo post è stato alle ore 19: 26 ----------

Ecco le fotine, è stupendo! E c'ha anche una mini pochette che si sfila!!!! Amoriiii!!! Grazie ancora !!! Vi voglio bene!!!!

---------- Post aggiunto alle ore 19: 31 ---------- L'ultimo post è stato alle ore 19: 28 ----------

Contenuto visibile solo agli utenti registrati. ('http://www.webgif.com/forums/picture.php?albumid=3&pictureid=3827') Ragazze, che bello!!! Sono felicissima!!! Mi avete fatto davvero una bellissima sorpresa con questo regalo di compleanno!!!
Stasera torno a casa e che trovo sul tavolo???? Una scatola marrone...uuuhhhhh...penso subito.. E' GIA' ARRIVATO!!!
Prima di aprire però sono salita in camera a controllare quale filo dovevo tagliare...ROSSO O BLU??? rosso o blu??? Boh, non mi ricordo quale ho tagliato, credo quello giusto però, dato che non è saltato in aria nulla... ED ECCOLO!!! BLUUUUU!!!! BELLISSIMOOOO!!! QUELL CHE VOLE IO!!!

---------- Post aggiunto alle ore 19: 28 ---------- L'ultimo post è stato alle ore 19: 26 ----------

Ecco le fotine, è stupendo! E c'ha anche una mini pochette che si sfila!!!! Amoriiii!!! Grazie ancora !!! Vi voglio bene!!!!

Contenuto visibile solo agli utenti registrati. ('http://www.webgif.com/forums/picture.php?albumid=3&pictureid=3828')

5352alice
19.02.2010, 20: 52
Di Nulla!!! è sempre un piacere partecipare ai regali per forumine speciali come te!!! Un abbraccio e ancora buon compleanno!!!

love100905
19.02.2010, 21: 11
Siamo state brave!!???!!bellissimo !!!!!

pabli
19.02.2010, 22: 00
Siete state fantastiche!!! Regalo azzeccatissimo!!! Non vedo l'ora che sia maggio per ringraziarvi tutte di persona!!!!

chiocciolina45
19.02.2010, 22: 27
Sono contenta che ti sia piaciuto :D Non sembra ma siamo un gruppetto di matte tenerone :smiley - knocked ou Che dici può sostituire il tuo vecchi Prada che ha tirato gli ultimi?! Un bacione da....Belarda:smootch::walklikeanegyptian::lol4:

robby74
19.02.2010, 22: 34
Whowwwwww è già arrivato !!!!!!!:yahoo::pompomr4wr:

Sono contenta che ti piaccia :) !!!!!!

Ancora auguroniiiiii !!!!:kiss4all:

Lakiarettaa
19.02.2010, 22: 44
Che bello PAbliiiiiiiiiii..... è bellissimo!!!!!!!!!!

E' sempre bello fare felice una di noi... con un gesto così piccolo........ è proprio bello..........;)

Ancora Tantissimi Auguroni!!!!!!

vivi
19.02.2010, 22: 52
ecco le fanciulle che avrebbero voluto firmare quel bigliettino:

LOVE100905
STREGHETTA
YRIA79
CHIOCCIOLINA
ROS
GRETA
ALECUNDRA
ROBBY74
MINAMI
ELLA
VIVI
ADORAT
ANOUK
GIUGIU
SOGNIREALI
PHOEBE
ALICE
FANNY
VIOLET3
LAKIARETTA
FRASUPER

pabli
19.02.2010, 23: 18
ecco le fanciulle che avrebbero voluto firmare quel bigliettino:

LOVE100905
STREGHETTA
YRIA79
CHIOCCIOLINA
ROS
GRETA
ALECUNDRA
ROBBY74
MINAMI
ELLA
VIVI
ADORAT
ANOUK
GIUGIU
SOGNIREALI
PHOEBE
ALICE
FANNY
VIOLET3
LAKIARETTA
FRASUPER

Ragazze, che dire ancora??? Man mano che vi incontrerò in chat vi ringrazierò ad una ad una, poi quando ci vedremo al meeting potrò farlo di persona...per adesso UN ENORME GRAZIE CUMULATIVO a tutte voi!!!

GIUGIU
19.02.2010, 23: 36
pabli se anche tra noi cè stato un pò di feeling........il bacio me lo dai in fronte........ahahahahahaha!!!!!!
Comunque sono felice che ti sia piaciuto........come dice From " siamo molto egoiste"......ma ci piace.......un bacione

ros52
19.02.2010, 23: 47
Sono contenta che ti sia piaciuto!. Spero anche di conoscerti di persona molto presto:cool:

Violet3
20.02.2010, 00: 50
Già arrivato :) lo sfoggi subito immagino!è bello vedere una persona felice così penserai un pò a noi quando prenderai dalla tua borsa il portafogli!
Baci

superfra
20.02.2010, 12: 53
Ragazze, che bello!!! Sono felicissima!!! Mi avete fatto davvero una bellissima sorpresa con questo regalo di compleanno!!!

---------- Post aggiunto alle ore 19: 31 ---------- L'ultimo post è stato alle ore 19: 28 ----------

Contenuto visibile solo agli utenti registrati. ('http://www.webgif.com/forums/picture.php?albumid=3&pictureid=3827')

Contenuto visibile solo agli utenti registrati. ('http://www.webgif.com/forums/picture.php?albumid=3&pictureid=3828')

Ciaoooooo
dai son contenta che ti sia piaciuto :ubriaco:
Bacioo
Fra

adorat
20.02.2010, 14: 35
:yaya::yaya:...ma di che cosa ci ringrazi?? Vai anzi...grazie a te che hai aperto questo post...devo ringraziare anche io!! Goditelo!! Bacioni

alecundra
20.02.2010, 18: 20
Ciaoooooooooooooooo Pabli!!!!!!!!!!!!!!!:):):)
è già arrivato????????sono contenta che il regalo ti sia piaciuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)
un bacione........Ale;)

streghetta05
22.02.2010, 14: 37
Sono felicissima che ti sia piaciuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero che tu l'abbia già inaugurato!!!
Pensaci ogni volta che lo userai!!!:D
baci