Visualizza Versione Completa : [VENDO] Tuttooooooooo

fashion69
23.02.2010, 09: 12
Tutto cio' che e' nel mio album di vendita

Ciao ragazze non e' molto che sono qui tra voi, ma devo dire che siete tutte carinissime e pazzarelle come me per quanto riguarda le borse ... Devo vendere assolutamente tutto cio' che ho nell'album perche' devo fare un po' di posto ... Ne ho troppe :d quindi accetto offerte ... A dimenticavo purtroppo e' tornato in vendita soho, mah ... Spero che mi contatterete in tante ... Non pretendo di fare affari ma vorrei venderle al giusto prezzo e cme potete vedere sono perfette ... Ciao a presto :d

caraiby
23.02.2010, 09: 53
Ciao, non riesco a vedere il tuo album...non è ke tra le tue cose hai una Speedy 30 monogram o di altro tipo?ciaooo!

fashion69
23.02.2010, 10: 41
Ciao, non riesco a vedere il tuo album...non è ke tra le tue cose hai una Speedy 30 monogram o di altro tipo?ciaooo!

Come mai? Strano accettami come amica ... proviamo cosi' ... veramente una speedy ce l'ho è 25cm vai a vedere ...ti invio la richiesta

lola bunny
23.02.2010, 11: 00
posso sapere a quanto vendi lo zippy wallet? quanto ha?

pabli
23.02.2010, 11: 17
Ciao fashion, la tracollina monogram poi l'avevi venduta? Fammi sapere. Ciaooo

fashion69
23.02.2010, 11: 45

Oddio quanto ha .... booooooo cmq l'ho utilizzato 1 o 2 volte come vedi è nuovo volevo chiedere 200E ... ha anche la dust bag e la scatola

---------- Post aggiunto alle ore 11: 45 ---------- L'ultimo post è stato alle ore 11: 44 ----------

Ciao fashion, la tracollina monogram poi l'avevi venduta? Fammi sapere. Ciaooo

Ciao come stai? questo forum che mi hai consigliato e fichissimo e voi siete tutte favolose :D
Ho deciso di non venderla piu' ...perche' se poi mi serve, so che non si trova!

caraiby
23.02.2010, 12: 05
Ciao, grazie dell'amicizia ora vedo tutte le foto!bellissime tra l'altro complimenti!io cercavo una speedy 30 ma farei un pensierino anke sulla 25...avresti intenzione di venderla?eventualmente a quale prezzo?ciao buona giornata!

fashion69
23.02.2010, 12: 13
Ciao, grazie dell'amicizia ora vedo tutte le foto!bellissime tra l'altro complimenti!io cercavo una speedy 30 ma farei un pensierino anke sulla 25...avresti intenzione di venderla?eventualmente a quale prezzo?ciao buona giornata!

Grazie :D si se sei interessata te la vendo chiedo 280E perche' come vedi è tenuta in perfetto stato ovviamente ho anche la dust bag anzi ora che ci penso ne ho 2 hahahahaha una che si chiude e l'altra che si sovrappone se poi decidi di prenderla te le posso dare tutte e 2 ;)... fammi sapere ciao

pabli
23.02.2010, 12: 22
Bello vero? Visto che ti ho consigliato bene????:D

Beverly
23.02.2010, 13: 27
Ma non capisco...io vedo il tuo album Cose in vendita..ma la speedy (che nn mi interessa) non c'è nelle foto........ come mai? vedo Speedy solo nel tuo album Collezione privata....??

---------- Post aggiunto alle ore 12: 27 ---------- L'ultimo post è stato alle ore 12: 00 ----------

Hai copiato la mia firma.....Hahahahhaha:D

lola bunny
23.02.2010, 15: 16
Ma non capisco...io vedo il tuo album Cose in vendita..ma la speedy (che nn mi interessa) non c'è nelle foto........ come mai? vedo Speedy solo nel tuo album Collezione privata....??

---------- Post aggiunto alle ore 12: 27 ---------- L'ultimo post è stato alle ore 12: 00 ----------

Hai copiato la mia firma.....Hahahahhaha:D
non me ne ero accorta...mi piaceva così tanto;).

Beverly
23.02.2010, 15: 27
Bhè ma non preoccuparti ...è bellissima infatti hihi:D

fashion69
23.02.2010, 15: 31
[QUOTE=Beverly;33079]Ma non capisco...io vedo il tuo album Cose in vendita..ma la speedy (che nn mi interessa) non c'è nelle foto........ come mai? vedo Speedy solo nel tuo album Collezione privata....??

E INFATTI E' LI, CARAIBY MI HA CHIESTO SE LO AVEVO IO LE HO DETTO CHE AVEVO UN 25 E CHE SE LE INTERESSAVA GLIELO POTEVO VENDERE ...
:D