Visualizza Versione Completa : Ragazze per chi non avesse visto la sfilata eccola qui
fashion69 10.03.2010, 21: 40 http://www.facebook.com/LouisVuitton?v=app_145916162341
NON VE LA COMMENTO PERCHE' SE NO VI PERDETE IL GUSTO DI SCOPRIRLA ... A DOPO
°Sofia° 10.03.2010, 22: 51 tutto stupendo!adoro gli abiti!La sfilata è molto elegante ed originale...mammina che bello!
robby74 11.03.2010, 03: 38 http://www.facebook.com/LouisVuitton?v=app_145916162341 (http://www.facebook.com/LouisVuitton?v=app_145916162341)
Fashion io non riesco a vederlaaa:smiley - paranoid: !!!!
forse perchè non sono registrata ??!!! :D
Aspetto che torna il marito ed uso il suo account ;)
fashion69 11.03.2010, 09: 22 Fashion io non riesco a vederlaaa:smiley - paranoid: !!!!
Ok ... forse si :smiley - surprised:
---------- Post aggiunto alle ore 09: 22 ---------- L'ultimo post è stato alle ore 09: 19 ----------
tutto stupendo!adoro gli abiti!La sfilata è molto elegante ed originale...mammina che bello!
Infatti Sofi anche a me per la prima volta ocn LV hanno colpito gli abiti e anche le scarpe ...piu' che le borse ... sara' che non ci sono modelli particolarmente nuovi sono quasi tutte doctor bag ... ma i materiali sono bellissimi e anche i colori ... ma gli abiti mi ricodano Audrey Hepburn ...
Vedrai che li utilizzera' la premier dame ...
sfilata molto glamour
Beverly 11.03.2010, 09: 31 Non la vedo nemmeno io!!!!!!!!!! Uffa non sono registrata su FB cavoloooooooo:smiley - confused:
fashion69 11.03.2010, 09: 35 http://www.facebook.com/LouisVuitton?v=app_145916162341
se verra' prodotta ;) spero proprio di si ...
streghetta05 11.03.2010, 09: 45 se verra' prodotta ;) spero proprio di si ...
Bellissima!!!! io adoroooo le speedy!!!!:ubriaco:
fashion69 11.03.2010, 09: 53 Bellissima!!!! io adoroooo le speedy!!!!:ubriaco:
Dillo a me :D
Hai visto la sfilata?
streghetta05 11.03.2010, 09: 58 Dillo a me :D
Hai visto la sfilata?
Certo che siiiii, vista!!!!! Fantastica!!!!:D grazieeeee
5352alice 11.03.2010, 10: 27 MERAVIGLIOSA!!!!!! Davvero davvero bella, molo elegante...wow!
che belli gli abiti ma soprattutto i cappottini e le sarpe....bellissimo tutto!!!grazie Alessia non ne sapevo nulla della sfilata:smiley - knocked ou
Beverly 11.03.2010, 13: 40 Ma quella Speedy cos'ha disegnato o applicato?? riuscite a capire?????
fashion69 11.03.2010, 14: 44 Ma quella Speedy cos'ha disegnato o applicato?? riuscite a capire?????
Grazie a te ...:D
---------- Post aggiunto alle ore 13: 52 ---------- L'ultimo post è stato alle ore 13: 51 ----------
La volevo ingrandire ma non ho avuto tempo ... a me sembra un ramage di fiori e foglie mi smebra tipo velluto ... appena posso lo vedo meglio :D
---------- Post aggiunto alle ore 14: 44 ---------- L'ultimo post è stato alle ore 13: 52 ----------
---------- Post aggiunto alle ore 13: 52 ---------- L'ultimo post è stato alle ore 13: 51 ----------
La volevo ingrandire ma non ho avuto tempo ... a me sembra un ramage di fiori e foglie mi smebra tipo velluto ... appena posso lo vedo meglio :D
fatto purtroppo come immaginavo sgrana un po' e quindi non riesco a vedere se è dipinta tipo monogram roses o ricamata pero' confermo che sono fiori e foglie ... è bellissima ... la produrra' sono sicura ora chiamo subito ma la mia venditrice personale :D e comunico che appena sa qualcosa mi informa!
kliziab 11.03.2010, 16: 19 davvero molto bon ton ed elegante. meravigliosa
°Sofia° 11.03.2010, 19: 45 Fashion io non riesco a vederlaaa:smiley - paranoid: !!!!
Io sono entrata con quello di mia sorella!eheheh
A me ,scusate, non ha entusiasmato per nulla...tutta roba retrò...e le borse...brrr tutti quei bauletti semi vintage...m'han fatto un po' cacare sinceramente! Giusto 1 cappottino mi poteva piacere, il resto m'ha lasciato indifferente se non annoiata...con tutti i soldi che pagano i loro stilisti...speravo di vedere qualcosa di innovativo e non il guardaroba di mia nonna!!! uauauuuauuaua
fashion69 12.03.2010, 12: 43 A me ,scusate, non ha entusiasmato per nulla...tutta roba retrò...e le borse...brrr tutti quei bauletti semi vintage...m'han fatto un po' cacare sinceramente! Giusto 1 cappottino mi poteva piacere, il resto m'ha lasciato indifferente se non annoiata...con tutti i soldi che pagano i loro stilisti...speravo di vedere qualcosa di innovativo e non il guardaroba di mia nonna!!! uauauuuauuaua
La moda del prossimo hanno è tutta bon ton ... :D
E' già, il bon ton del prossimo HANNO!!!!?????? DISGRAZIAAAA!!! CON TUTTI I SOLDI CHE HO SPESO PER FARTI STUDIARE!!! AAUAUUAUUA
love100905 12.03.2010, 23: 03 BELLISSIMA!!!
MI E' PIACIUTO PRATICAMENTE TUTTO!!!!!
L'UNICA COSA...POVERE CON QUELLE SCARPE LE MODELLE SEMBRAVANO TUTTE ZOPPE!!!!!!
MI HAN FATTO ANSIA MENTRE SFILAVANO!!!!SEMBRAVANO PROPRIO IMPEDITE!!!!
COMUNQUE ANCHE I VESTITI MI SN PIACIUTI MOLTISSIMO...LE GIACCHETTE E I CAPPOTTI!!!!!:ubriaco::ubriaco::ubriaco::ubriaco:
fashion69 13.03.2010, 09: 55 Ullalla' pabli per la fretta di scrivere mi e' scappata l'h ..........................................
Hahahahahahahahahahahahaahaha :d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d
fashion69 13.03.2010, 09: 59 Visto meglio ... La speedy 30 ha i fiori in paillettes opache tres chic ... E ha anche a chiodini sul fondo bello quindi il prezzo salira' ... Salira' ...
Beverly 13.03.2010, 10: 09 Visto meglio ... La speedy 30 ha i fiori in paillettes opache tres chic ... E ha anche a chiodini sul fondo bello quindi il prezzo salira' ... Salira' ...
Oddio vedendola meglio non mi piace con quelle velettine fiorate.......MMMMMMMMMMMMM........ comunque come dici tu visto che ha la targhettinaporta chiavi , i piedini dorati e questa stampa o applicazione mi sa si che il prezzo SALIRA' SALIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA' ....:daz:
.Bhè meglio la mia nuova bimba....VERO LARA????????????????????????????????????????????????????????????????????? yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D
|