Visualizza Versione Completa : help bale
12maresole 16.03.2010, 11: 35 che ne pensate di questa balenciaga è autentica????e secondo voi qual è il giusto prezzo di vendita?
grazie ragazze
http://album.alfemminile.com/album/see_654336/balenciaga.html#p12
E QUEST ALTRA???????
http://www.subito.it/borsa-balenciaga-magenta-originale-vicenza-11477096.htm
LA BRIEF BLUE è autentica cara ;) il colore è il marine 08 ,la borsa sembra nuova,ma bisognerebbe vedere come sono gli angoli...tenendo conto del fatto che la brief non è più in produzione ed è un modello non molto gettonato ,direi che 800 euro sarebbe il prezzo giusto(se usata poco)
ps per essere sicuri al 100% fatti mandare ancora una foto del rivet ;):)
12maresole 16.03.2010, 11: 49 ora gli è l ho chiesto , scusa l ignoranza il rivet sarebbe la chiusurA????
no è questo ti mando una foto cosi capisci ;) nelle autentiche è fatto "in un certo modo" Contenuto visibile solo agli utenti registrati.
---------- Post aggiunto alle ore 10: 58 ---------- L'ultimo post è stato alle ore 10: 57 ----------
L:smiley - ninja:A CITY MAGENTA è FALSA INVECE!
---------- Post aggiunto alle ore 11: 00 ---------- L'ultimo post è stato alle ore 10: 58 ----------
http://www.subito.it/borsa-balenciaga-magenta-originale-vicenza-11477096.htm:nonono::toilet::toilet:
streghetta05 16.03.2010, 12: 03 La seconsa è un taroccoooo!!!!!!!!!!!!!!!:smiley - ogre:
12maresole 16.03.2010, 12: 18 Grazie ragazze vediamo se mi risponde e vi faccio sapere...Contenuto visibile solo agli utenti registrati.[/code] che mondo ...tutti che per fare un po di soldi si venderebbero anche l anima.
---------- Post aggiunto alle ore 10: 18 ---------- L'ultimo post è stato alle ore 10: 05 ----------
e questa????scusate ma non vorrei incorrere in fregature..
http://cgi.ebay.it/Balenciaga-Covered-Leather-Hand-Bag-Used_W0QQitemZ150424155340QQcmdZViewItemQQptZAU_Women_Bags_Handbags?hash=item2305fa74cc#ht_536wt_1165
la terza covered part time è falsa
12maresole 16.03.2010, 12: 43 grazie millee cara
ti faresti mandare una FOTO NON SFUOCATA DEL RETRO TARGHETTA DELLA BRIEF? OPPURE TI FAI DIRE I NUMERI...I RIVET LI HO VISTI ORA E SEMBRANO OK
Allora, la brief su alf sembra verissima ma se guardate bene il codice dietro alla targhetta non corrisponde al modello brief...non si legge benissimo ma sono quasi certa che ci sia scritto il codice sbagliato, ho chiesto anche a Lara e anche lei è della stessa opinione...ho chiesto delucidazioni alla tipa su quando e dove l'avrebbe acquistata ma mi ha liquidato con un " la sto già vendendo ad una tipa su alf a 460€" senza degnarsi di rispondermi...il prezzo poi è troppo basso!!!! Per me è un ottimo fake ma fake comunque..per le altre due...tarocchi sicuri.
Ciaooo
streghetta05 16.03.2010, 12: 55 Allora, la brief su alf sembra verissima ma se guardate bene il codice dietro alla targhetta non corrisponde al modello brief...non si legge benissimo ma sono quasi certa che ci sia scritto il codice sbagliato, ho chiesto anche a Lara e anche lei è della stessa opinione...ho chiesto delucidazioni alla tipa su quando e dove l'avrebbe acquistata ma mi ha liquidato con un " la sto già vendendo ad una tipa su alf a 460€" senza degnarsi di rispondermi...il prezzo poi è troppo basso!!!! Per me è un ottimo fake ma fake comunque..per le altre due...tarocchi sicuri.
Ciaooo
Anche a me il prezzo sembra troppo basso:smiley - ermm:....
12maresole 16.03.2010, 12: 56 vediamo se mi risponde....
Io già le ho chiesto...mi ha detto che la borsa l'ha a casa e non può verificare...
12maresole 16.03.2010, 13: 50 mi ha risposto che l ha venduta a 460...bah...
pabli ,siccome anche io non ero sicura al 100% ho chiesto alle mie amiche su purseforum ,littlerock ha dato la stessa risposta che ho scritto io "So far so good but all the 'back of tag' photos are pretty blurry. A better shot of the rivet would nice too.. . "
quindi sembra ok :bisogna vedere meglio i rivet e (secondo me) una foto bella del retro targhetta,NON MILLE SFUOCATE!!
il prezzo è basso ,è vero ,ma la brief non è un modello molto gettonato ;)
comunque se è venduta fine della storia :smiley - old man:
Si è vero che bisognerebbe vedere bene la targhetta...ma io ce vedo abbastanza e te pure...e quei numeri sono sbagliati secondo i miei occhi...comunque amen! e' andata..mi piacerebbe sapere chi l'ha comperata per farmi dettare bene i numeri e togliermi ogni dubbio...se sapete qualcosa avvisatemi ok? Ciaoooo
12maresole 16.03.2010, 15: 09 il fatto strano e che su alf aveva messo l annuncio a 400 euro e strano che sempre su alf l abbia venduta a 460 ...
Beh avrà detto che c'era chi le ha proposto di più di 400 per aunetare il prezzo...e qualcuna c'è cascata...
°Sofia° 16.03.2010, 15: 22 per ingannare farebbero di tutto!
E' una mia supposizione nè??? Mica lo so' con certezza...:D
12maresole 16.03.2010, 15: 26 sono riuscita a prendre i numeri dietro la bale 123039.2123
°Sofia° 16.03.2010, 15: 27 sì sì^
la mia era un'affermazione suppositiva infatti!!Ahahahah
ahahah assurdo comunque.... pensa che io ieri appena ha messo l'annuncio su ALF, le ho scritto dicendole che l'avrei presa io una volta appurata l'autenticità. Ma nn le ho offerto di più... vabbè se è riuscita a venderla ad un prezzo più alto, meglio così per lei, anche perchè se è autentica vale molto di più.
Ecco, come sembrava a me, sono sbagliati allora! la bief ha codice 173085 2123...allora è tarocca davvero! ma te li ha dati lei???
12maresole 16.03.2010, 15: 43 ho visto nella foto 35 ..spero di non essermi sbagliata...bohhh
Ah, non te l'ha mandato lei...anche io in quella foto comunque c'ho letto proprio quel numero...ciaooo
JustViolet 16.03.2010, 16: 13 Ecco, come sembrava a me, sono sbagliati allora! la bief ha codice 173085 2123...allora è tarocca davvero! ma te li ha dati lei???
ahaha è ufficiale: ho le visioni!!!
nelle foto dove il codice è lievemente sfocato io ci leggevo proprio quello giusto che dici te Pabli!!!:smiley - knocked ou
meglio che vado dall'oculista!!
Uauauau no vabbeh è un po' sfocato...ma io ci leggo un 39 finale...non un 85...
love100905 16.03.2010, 17: 14 Pure io leggo 39....sembrava autentica ma se il codice non è 173085 allora è un FAKE!!!!
Chissà chi l'avrà presa??!!!!
robby74 16.03.2010, 17: 33 ...io non riesco a neanche a leggere il codice :D .....l'ultimo nm mi sembra un 5 !!
streghetta05 16.03.2010, 20: 09 Ci vedo anche io un 39!!!!
streghetta05 16.03.2010, 20: 11 Ci vedo anche io un 39...senza ombra di dubbio!!!!
Ops...l'ho scritto due volte...:smiley - confused:
Comunque ragazze, secondo me la tipa che ha venduto la brief era in buona fede...ho guardato su alf e ho visto che qualche mese fà ha messo dei post perchè era alla ricerca di una bale giant blu...chissà chi gliel'ha proposta e spacciata per vera...la buona fede è presunta...mi spiace sinceramente...per lei e per chi l'ha acquistata...
io sono davvero cecata e non riesco a capire se l'ultimo numero è un 5 ,9 ,3 4 (li gioco al lotto?):smiley - confused:,ho chiesto altri pareri su purse e anche secondo un altro autenticatore sembra ok! io non mi sento di sentenziare che sia FALSA senza vedere bene il codice..molte altre cose della borsa sono ok:la pelle,il colore,i rivet ,il font ,la scritta balenciaga...manca SOLO IL CARTELLINO CON L'ANNO>:)che faciliterebbe molto le cose......
....un attimo qua non è che MAMAS ci cova ??:blink::)):fiufiu:
robby74 17.03.2010, 00: 42 Ci vedo anche io un 39!!!!
Gazie Streghetta ora lo vedo anch'io :D !!!!
io sono davvero cecata e non riesco a capire se l'ultimo numero è un 5 ,9 ,3 4 (li gioco al lotto?):smiley - confused:,ho chiesto altri pareri su purse e anche secondo un altro autenticatore sembra ok! io non mi sento di sentenziare che sia FALSA senza vedere bene il codice..molte altre cose della borsa sono ok:la pelle,il colore,i rivet ,il font ,la scritta balenciaga...manca SOLO IL CARTELLINO CON L'ANNO>:)che faciliterebbe molto le cose......
....un attimo qua non è che MAMAS ci cova ??:blink::)):fiufiu:
Mmmmmm Chloè sperem de nooo :ubriaco::cool::D:confused:
°Sofia° 17.03.2010, 00: 59 Comunque tutti questi numeri me li gioco al lotto!!Ahahahahah!
parimpampum 17.03.2010, 11: 27 Care forumine, mi spiace che vi siete date da fare per nulla. La venditrice ladra sarei io, sono iscritta anche qua, ma non frequento molto e ora ho capito che mi toglierò proprio da questo forum di pazze. Le foto mi spiace non siano uscite bene, ma è il meglio che ho potuto fare, mi spiace di non avere risposto a tutti e subito visto che sono stata letteralmente innondata di richieste e non sapevo più come rispondere. Inoltre lavoro e torno a casa tardi la sera, ho una vita, non so se mi spiego. Ho contattato anche i guro delle bale Lara e Gabriella che ancora oggi non hanno chiarito la vicenda nonostante ieri ho inviato ancora fotografie con il numero seriale e dove ho dichiarato che il numero è 173085.2123. Barbara alla faccia vostra ha fatto un affare la borsa è tenuta pari a nuovo e siccome è un modello fuori produzione mi è parso giusto non esagerare con il prezzo ed inoltre avevo urgenza perchè vorrei acquistare una G bag di tod's. So che nessuno mi farà le scuse e che probabilmente questa vicenda tra del tempo cadrà nel dimenticatoio, ma io non mi dimenticherò mai di come sono stata trattata, come una sporca ladra. ieri sono stata al telefono con barbara per 20 minuti e ci siamo messaggiate e scritte e-mail fino alle 24. Ecco cosa hanno fatto le vostre parole, pensate che se non fossi onesta e nel giusto mi sarei esposta come sto facendo adesso. E' no, non permetto a nessuno di darmi della ladra, soprattutto e a maggior ragione se non lo sono!
Riflettete.
Gloria
---------- Post aggiunto alle ore 10: 27 ---------- L'ultimo post è stato alle ore 10: 23 ----------
Vorrei inoltre aggiungere che la borsa l'ho acquistata io al negozio bernè di bergamo, che tempo fa ho cercato una balenciaga blu, ma perchè volevo una city, con la brief non mi sono mai trovata, e anche se non dovrei giustificarmi perchè fino a prova contraria sono anche cazzi mie, lo faccio per farvi capire che tutte le accuse sono infondate. Se voleei farmi ancora domande, prego, ora che sono tornata qui sul mitico webgif, mi renderò disponibile a rispondere in tempo reale ai vostri quesiti.
Saluti
Gloria
parimpampum 17.03.2010, 12: 01 spero che qua vediate meglio il codice!!!!
è autentica,definitivamente,l'ho detto dall'inizio..mi spiace per i malintesi che si siano creati ,le foto erano sfuocate ,per quello che le ragazze avevano dei dubbi ,anche io e le mie amiche su purseforum non potevamo essere sicure :smiley - old man:
purtroppo ci sono persone che per guadagnare qualche soldo spacciano le borse false per autentiche e quindi la gente è molto diffidente...non te la prendere;)
io penso che questa storia ti darà popolarità in positivo, sta tranquilla, anche perchè la gente prima di acquistare qualcosa chiede sempre pareri ed il passa parola è importante. Dammi retta, guarda questa storia come un qualcosa di utile, hai trovato gente non superficiale che ci tiene all'autenticità da non confondere con l'invidia (quello che hai scritto tu sul post) perchè potrebbe capitare anche a te di trovarti ad acquistare qualcosa dove non sei sicura e hai bisogno della consulenza. Forse non sai ma ognuna di noi, in questo forum, ha sempre qualcosa da dare presa dalla propria esperienza personale e conoscenze varie. ciao
love100905 17.03.2010, 12: 32 care forumine, mi spiace che vi siete date da fare per nulla. La venditrice ladra sarei io, sono iscritta anche qua, ma non frequento molto e ora ho capito che mi toglierò proprio da questo forum di pazze. Le foto mi spiace non siano uscite bene, ma è il meglio che ho potuto fare, mi spiace di non avere risposto a tutti e subito visto che sono stata letteralmente innondata di richieste e non sapevo più come rispondere. Inoltre lavoro e torno a casa tardi la sera, ho una vita, non so se mi spiego. Ho contattato anche i guro delle bale lara e gabriella che ancora oggi non hanno chiarito la vicenda nonostante ieri ho inviato ancora fotografie con il numero seriale e dove ho dichiarato che il numero è 173085.2123. Barbara alla faccia vostra ha fatto un affare la borsa è tenuta pari a nuovo e siccome è un modello fuori produzione mi è parso giusto non esagerare con il prezzo ed inoltre avevo urgenza perchè vorrei acquistare una g bag di tod's. So che nessuno mi farà le scuse e che probabilmente questa vicenda tra del tempo cadrà nel dimenticatoio, ma io non mi dimenticherò mai di come sono stata trattata, come una sporca ladra. Ieri sono stata al telefono con barbara per 20 minuti e ci siamo messaggiate e scritte e-mail fino alle 24. Ecco cosa hanno fatto le vostre parole, pensate che se non fossi onesta e nel giusto mi sarei esposta come sto facendo adesso. E' no, non permetto a nessuno di darmi della ladra, soprattutto e a maggior ragione se non lo sono!
Riflettete.
Gloria
---------- post aggiunto alle ore 10: 27 ---------- l'ultimo post è stato alle ore 10: 23 ----------
vorrei inoltre aggiungere che la borsa l'ho acquistata io al negozio bernè di bergamo, che tempo fa ho cercato una balenciaga blu, ma perchè volevo una city, con la brief non mi sono mai trovata, e anche se non dovrei giustificarmi perchè fino a prova contraria sono anche cazzi mie, lo faccio per farvi capire che tutte le accuse sono infondate. Se voleei farmi ancora domande, prego, ora che sono tornata qui sul mitico webgif, mi renderò disponibile a rispondere in tempo reale ai vostri quesiti.
Saluti
gloria
pazze a noiiiiiiiiiiiiiiii????!!!
Mi sa che la pazza sia tu!!!
Pero' basta davvero ....stai fracassando i maroni a tutte
parimpampum 17.03.2010, 12: 35 Hai ragione, ma ci sono anche persone oneste alle quali potreste dare la possibilità di difendersi, di controbattere alle accuse e poi ci sono persone a mio avviso che hanno l'interesse di gestire per il proprio interesse vendite e acquisti sui forum, sono stata pure accusata di non aver tenuto la borsa per una di questi idoli del forum di alf, la regina così la definiscono, dopo che tra l'altro mi aveva sputtanata dicendo che la borsa era un fake, ROBA DA MATTI! Io dopo questa mi tolgo dai forum, non pensavo ci fosse tutta questa gente cattiva, mi avessero dato il tempo, macchè, se lavoro come faccio a rispondere subito, ma no, sono una ladra, perchè non rispondo immediatamente.
Ti ringrazio molto per la tua risposta, è quello che aspettavo, grazie davvero per la tua sensibilità che altre hanno infangato e ancora adesso continuano piuttosto che dire almeno, "sì è un'originale!".
Grazie per questa tua risposta mi risolleva, per questa tua attenzione davvero importante per me.
Gloria
sarasgallagher 17.03.2010, 12: 36 ciao a tutte qualche mese ho acquistato la mini coffer di miu miu da gloria ed è originalissima.Scrivo solo per dire che è una persona seria e affidabile,che non vende tarocchi.Mi dispiace che si sia pensato che potesse vendere un tarocco..
Detto questo,volevo solo dire la mia esperienza molto positiva con gloria..:)
parimpampum 17.03.2010, 12: 41 cerca di essere educata Lara qua quella sputtana sono stata io ancora prima di potere rispondere, non sei nelle condizioni di rispondermi così e usare questi toni, si vede che non capisci in che situazione mi sono trovata, altrimenti cercheresti almeno di essere gentile ed educata.
Grazie
love100905 17.03.2010, 12: 47 Hai ragione, ma ci sono anche persone oneste alle quali potreste dare la possibilità di difendersi, di controbattere alle accuse e poi ci sono persone a mio avviso che hanno l'interesse di gestire per il proprio interesse vendite e acquisti sui forum, sono stata pure accusata di non aver tenuto la borsa per una di questi idoli del forum di alf, la regina così la definiscono, dopo che tra l'altro mi aveva sputtanata dicendo che la borsa era un fake, ROBA DA MATTI! Io dopo questa mi tolgo dai forum, non pensavo ci fosse tutta questa gente cattiva, mi avessero dato il tempo, macchè, se lavoro come faccio a rispondere subito, ma no, sono una ladra, perchè non rispondo immediatamente.
Ti ringrazio molto per la tua risposta, è quello che aspettavo, grazie davvero per la tua sensibilità che altre hanno infangato e ancora adesso continuano piuttosto che dire almeno, "sì è un'originale!".
Grazie per questa tua risposta mi risolleva, per questa tua attenzione davvero importante per me.
Gloria
hahahha la regina di alf è la stessa che ti ha dato questa risposta così carina!!!!!!;)
hahahha la regina di alf è la stessa che ti ha dato questa risposta così carina!!!!!!;)
ma non eri tu la regina? ma chi caxxo mi ha affibbiato sto titolo???????? almeno datemi la doteeeee che me devo comprà tutte le tue Baleeee!!!!!
---------- Post aggiunto alle ore 12: 07 ---------- L'ultimo post è stato alle ore 12: 05 ----------
hai ragione, ma ci sono anche persone oneste alle quali potreste dare la possibilità di difendersi, di controbattere alle accuse e poi ci sono persone a mio avviso che hanno l'interesse di gestire per il proprio interesse vendite e acquisti sui forum, sono stata pure accusata di non aver tenuto la borsa per una di questi idoli del forum di alf, la regina così la definiscono, dopo che tra l'altro mi aveva sputtanata dicendo che la borsa era un fake, roba da matti! Io dopo questa mi tolgo dai forum, non pensavo ci fosse tutta questa gente cattiva, mi avessero dato il tempo, macchè, se lavoro come faccio a rispondere subito, ma no, sono una ladra, perchè non rispondo immediatamente.
Gloria
mi inserisci qui il link dello sputtanamento per favore??? Grazie!
Ciao ragazze, riesco a leggere escrivere solo adesso dato che il server aziendale non ha funzionato fino a pochi minuti fà...che dire? Innanzitutto che sono contenta che la bale sia davvero autentica, che dispiace per l'equivoco ma che effettivamente le foto erano talmente sfocate che si leggevano numeri errati da quello che erano...che si è chiarito tutto, che parimpampum ha venduto la sua bale e che barbs l'abbia acquistata,E VORREI PRECISARE CHE NON MI SEMBRA CHE NE' QUI NE SU LAF MAI NESSUNO ABBIA DATO A PARIMPAMPUM DELLA LADRA O DELLA TRUFFATRICE, anche perchè dato che non ha risposto a nessuno su dove e quando l'aveva acquistata si poteva anche pensare che l'avesse presa da una privata e che questa le avesse rifilato la sola ( come già da me scritto su qs post ieri).
Per cui sinceramente manco io mi sento si dovermi scusare di nulla con nessuno, C'ERA IL DUBBIO DEL CODICE E TALE DUBBIO E' STATO CHIARAMENTE ESPRESSO E BASANDOSI SULLE FOTO ERA PIU' CHE EVIDENTE CHE IL CODICE ERA ERRATO,RIPETO CHE NON HO LETTO MAI DA NESSUNA PARTE DARE DELLA TRUFFATRICE AD ALCUNCHE'.
bene, tutto risolto e l'importante è quello, magari la prossima volta rispondi alle mail dove ti si chiede dove e quando l'hai acquistata...non lavori solo tu ma anche io e tutte le altre...io il tempo per rispondere ad una mail di chi mi chiede qualcosa su una borsa che voglio vendere ce l'ho o lo strovo comunque, LA PROSSIMA VOLTA TI CONSIGLIO DI METTERE L'ANNUNCIO DI SABATO O DOMENICA COSì SARAI LIBERA DI DARE TUTTE LE INFORMAZIONI QUANDO TI VENGONO CHIESTE E SFATARE QUALSIASI BUDDIO..
tutto è bene quel che finisce bene, non mi dilungo ulteriormente sul contorno della discussione in quanto si commenta da solo...
Ciaoooo
---------- Post aggiunto alle ore 13: 04 ---------- L'ultimo post è stato alle ore 13: 00 ----------
Ma la regina non ero io???? Questo encomio me l'aveva affibiato la cara Alexgreen ti ricordi???:smiley - mad:
maueitri 17.03.2010, 14: 11 Che brutta storia ragazze!
Non avevo letto nulla, forse perchè le Bale al momento non mi interessano, non ne ho, e quindi non avrei potuto dir nulla per un'autenticazione o meno.
Mi sembra però che le ragazze non abbiano sputtanato nè dato della ladra a nessuno. Pacatamente han più volte espresso i loro dubbi chiedendo foto migliori.
Si sarebbe tutto risolto immediatamente mettendo delle foto migliori, e non attaccando il forum e le ragazze sparando a zero. Nessuno pretende di essere presente 24 ore su 24, non lo è nessuno, nemmeno gli amministratori, quindi nel momento in cui ti collegavi parimpampun, bastava mettere la foto più chiara e tutto si sarebbe risolto in una bolla di sapone.
Invece vedo che sia di qui che sul ALF vuoi portare avanti una guerra contro i mulini a vento, perchè nessuno ti ha accusata nè dato della ladra.
Ultima cosa: dovremmo solo chiudere questa conversazione, e capire che se qualcuno ha dei dubbi, sono leciti, visto che 400 e passa euro non son bruscolini, nemmeno per chi può permettersi 10 borse al mese!
parimpampum 17.03.2010, 15: 36 Care Forumine, voi vedete solo il forum, purtroppo non potete vedere la mia posta piena di e-mail con richieste, dichiarazioni di fake ecc., se no capireste, ho reagito così perchè ancora prima che io rispondessi era già chiaro a tutte che fosse un fake, per cui adesso va bene tutto ma non è che mi sono svegliata una mattina a fare la guerra contro i mulini è che le reazioni sono state aggressive, io ho smesso di rispondere perchè barbara l'aveva già acquistata e non mi ero accorta del casino su webgif, che io frequento poco.
Chiaro è che non proporrò più nulla qua, se queste sono le reazioni, ache se c'è chi ha già acquistato da me ed è stata soddisfatta, come lo sarà barbara quando riceverà la sua brief. Per me è una questione di principio, non voglio avere la nomia della truffatrice, è una cosa che non sopporto, ma credetemi trovare tutti quei commenti qua e su alf credo che sia stata una punizione esagerata per delle foto offuscate.
Inoltre non sono stata dichiarata truffatrice ma dire che è un fake, che vendo tarocchi non è molto diverso, è una sottigliezza e comunque la borsa è un oggetto ma io sono una persona e posso anche rimanerci male!
Per finire voglio ringraziare delle persone che sono state davvero carine con me Sara, che ringrazio per aver preso posizione nei miei confronti, chloe che ha autenticato la mia borsa, cosa che aspettavo con ansia e Lara che mi ha telefonato per chiarimenti e che è stata davvero gentile.
Gloria
Vabbeh contenta tu contente tutte, che dirti? Non ti sei trovata bene qui? liberissima di tornare su alf, tanti auguri!
Ciaoooo
love100905 17.03.2010, 15: 46 Gloria tu avevi i tuoi buoni motivi per essere incavolata ma anche noi...o meglio io!!!!!!:D
Dai alla fine tutto è a posto e Barbara riceverà la sua fantastica balenciaga autentica!!!!!
La cosa positiva è che abbiamo movimentato un po' alf dalla sua solita piattezza!!!!!:D:D:D
°Sofia° 17.03.2010, 15: 56 Tutto è bene quel che finisce bene,come sempre d'altronde!
Comunque Gloria,se posso,i dubbi,quando ci sono in ballo più di 400€,sorgono a tutti e se si vedono foto poco chiare e la venditrice non risponde è logico che si consigli di non comprare,per cui non è niente di personale...comunque sia ti ringrazio anche io per essere venuta qui e aver chiarito ogni cosa...
parimpampum 17.03.2010, 15: 58 Mi spiace love che tu sia stata tirata in ballo per nulla e alla fine ti ho scoperto essere una persona vera e ti ho apprezzato moltissimo.
Le persone qua sono stizzite, ma io ragiono e dico, caspita ma io mi sono ritrovata in mezzo a questa storia accusata di avere venduto un falso e nessuno si è chiesto il perchè della mia reazione, solo che ho rotto, ho stufato, ecc. Un pò di comprensione magari non guasta, cioè quella gentilezza che potrebbe esserci.
Io sono stata assalita, e in caso di effettiva truffa devo dire che siete efficenti, solo mi sono permessa di dire che prima di dire che una cosa è così, è meglio togliersi ogni dubbio.
Io per prima sono stata truffata e quindi so cosa significa, ma non ho perso la fiducia, che ci siano brave persone.
Ho movimentato di brutto il forum, lo so, ahahahahahahah!!!
Gloria io non ti ho chiamata per il semplice motivo che sto in ufficio e non posso parlare. Anche per me il caso è chiuso. buona vendita.
robby74 17.03.2010, 16: 13 Mi spiace love che tu sia stata tirata in ballo per nulla e alla fine ti ho scoperto essere una persona vera e ti ho apprezzato moltissimo.
Le persone qua sono stizzite, ma io ragiono e dico, caspita ma io mi sono ritrovata in mezzo a questa storia accusata di avere venduto un falso e nessuno si è chiesto il perchè della mia reazione, solo che ho rotto, ho stufato, ecc. Un pò di comprensione magari non guasta, cioè quella gentilezza che potrebbe esserci.
Io sono stata assalita, e in caso di effettiva truffa devo dire che siete efficenti, solo mi sono permessa di dire che prima di dire che una cosa è così, è meglio togliersi ogni dubbio.
Io per prima sono stata truffata e quindi so cosa significa, ma non ho perso la fiducia, che ci siano brave persone.
Ho movimentato di brutto il forum, lo so, ahahahahahahah!!!
Ho appena letto tutto il postt che casottoooooo :D:D:D
peròòò è andato a finire tutto benone nò ;);) !!!
Gloria comprare e vendere su internet non è una passeggiata.....per tutti !!!!!
è normale avere dubbi dato i tanti bruciati che popolano il web cercando di spacciare cineserie per borse autentiche !!!
Alla fine c'è stata qualche piccola scaramuccia .....ma anche questo aiuta a conoscersi meglio !!!!
Non prenderla sul personale .....è finito tutto ,qualcuno ha una bella brief nuova e tu sei ben accetta qui sul forum :) !!!!!!!!!
E' stato un piccolo equivoco .....porcaccia la miseriaccia quelle foto del codice hanno generato un macellllll :D:D !!!!!!!
love100905 17.03.2010, 16: 25 Ho appena letto tutto il postt che casottoooooo :D:D:D
peròòò è andato a finire tutto benone nò ;);) !!!
Gloria comprare e vendere su internet non è una passeggiata.....per tutti !!!!!
è normale avere dubbi dato i tanti bruciati che popolano il web cercando di spacciare cineserie per borse autentiche !!!
Alla fine c'è stata qualche piccola scaramuccia .....ma anche questo aiuta a conoscersi meglio !!!!
Non prenderla sul personale .....è finito tutto ,qualcuno ha una bella brief nuova e tu sei ben accetta qui sul forum :) !!!!!!!!!
E' stato un piccolo equivoco .....porcaccia la miseriaccia quelle foto del codice hanno generato un macellllll :D:D !!!!!!!
:D:D:D:D
hahaah Robbeeeeeeeeeeeee me fa schiatta'!!!!:D:D:D
parimpampum 17.03.2010, 16: 26 Mai più posterò foto così prima faccio fare un book da un professionista ahahahahahhhhh, il fatto è che la mia macchina fa cagare e visto che mi capite, tra acquistare una nuova macchina fotografica e mettere via i soldi per una nuova borsa voi che fareste????:ubriaco:
E' finita bene, ho fomentato il forum e così adesso mi conoscete tutte!!! ahahahahahahahhh
robby74 17.03.2010, 16: 36 :D:D:D:D
hahaah Robbeeeeeeeeeeeee me fa schiatta'!!!!:D:D:D
:D:D:D bella Laraaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!
Mai più posterò foto così prima faccio fare un book da un professionista ahahahahahhhhh, il fatto è che la mia macchina fa cagare e visto che mi capite, tra acquistare una nuova macchina fotografica e mettere via i soldi per una nuova borsa voi che fareste????:ubriaco:
E' finita bene, ho fomentato il forum e così adesso mi conoscete tutte!!! ahahahahahahahhh
Bravaaaaa Gloria !!!!! mai più fotine bruttine :D:D !!!!!
yesss ora ci si conosce bene :D:D:D!!!!
°Sofia° 17.03.2010, 16: 39 Gloria sono sicura che ti troverai benissimo!!Almeno adesso tutti sanno che vendi oggetti autentici!Baci
parimpampum 17.03.2010, 16: 50 Sì davvero involontariamente mi sono fatta pubblicità!!!:D
JustViolet 17.03.2010, 18: 05 Ho letto gli ultimi sviluppi. Allora ci avevo visto giusto, il codice era giusto !!!!!!!!!!!!!!!!!!non sono visionaria!!!!!!!evvai!!!!
Son contenta che si sia risolto tutto e che abbiate chiarito.
E complimenti a chi l'ha comprata!!!
|