Visualizza Versione Completa : 1° Meeting Webgif-Bologna
2008anouk 23.05.2010, 11: 35 Ho preparato un album con le fotine scattate ieri a Bologna.
kliziab 23.05.2010, 11: 50 che belle che siete.....peccato per il lavoro che mi ha impedito di essere li con voi, non vedo l'ora di leggere il racconto di mina e vedere tutte le foto.
siete meravigliose e poi quella torta fa proprio venire l'acquolina in bocca :dothewave::choco-cake:
streghetta05 23.05.2010, 12: 09 Siete bellissimeeeeee!!!!!!!!!!! Si vede che eravate contente e spensierate!!!!! Peccato non essere potuta venire :piango:, spero se ne farà un altro....Ma sono veramente contenta che abbiate passato una bella giornata come dimostrano le vostre facce sorridenti nelle foto!!!!!:):)
alecundra 23.05.2010, 12: 52 :):):)spero tanto,anzi con tutto il cuore di poter partecipare al prossimo meeting............:)e anche la torta era bellissima!!!!!!!!!!!!!
una bacione grande,Ale;););););)
ecco le mie foto:
http://www.webgif.com/forums/album.php?albumid=617
streghetta05 23.05.2010, 13: 30 ecco le mie foto:
http://www.webgif.com/forums/album.php?albumid=617
Che belle Vivi!!!!!! Voi e le vostre bimbe :D!!!! Ma quando arriva la cronaca con tutto quello che è successo e tutti i vostri acquistini?!?! Sono curiosissimaaaaaa!!!!!!
maueitri 23.05.2010, 14: 24 Ragazze ho visto e commentato le foto, bellissime! MA VOGLIAMO LA CRONACA!!!!!!
rebecca335 23.05.2010, 15: 38 mamma mia siete tutte bellissimeeeeeeee..... o meglio come si dice qui a napoli dei femminoni esagerati
Violet3 23.05.2010, 15: 40 che belle ragazze!E poi la torta fantastica :D
rebecca tu sei di napoli?allora siamo vicine!
love100905 23.05.2010, 15: 47 Eccomi ora carico le mie!!!!
Cagona!!! Quando hai caricato le foto poi mandami quelle delle collane di tarinaaaa!!! Grazieeee
love100905 23.05.2010, 16: 03 Cagona!!! Quando hai caricato le foto poi mandami quelle delle collane di tarinaaaa!!! Grazieeee
hahahahha si è verooooooooooooo
Spetta ora te ne faccio una con tutti i colori!!!!
---------- Post aggiunto alle ore 16: 03 ---------- L'ultimo post è stato alle ore 15: 59 ----------
http://www.webgif.com/forums/album.php?albumid=618
ecco il mio di album !
streghetta05 23.05.2010, 16: 10 hahahahha si è verooooooooooooo
Spetta ora te ne faccio una con tutti i colori!!!!
---------- Post aggiunto alle ore 16: 03 ---------- L'ultimo post è stato alle ore 15: 59 ----------
http://www.webgif.com/forums/album.php?albumid=618
ecco il mio di album !
Bellissime anche le tue foto Laretta!!!!!!!! Ma non ci dite niente degli acquistini fatti?!?! :D
stupende ungruppo veramente molto chic!!!!Ragazze siete tutte delle gnocche esagerate :D però volgiamo sapere tutto nei minimi particolari...Mina dove seiiiiiiiiiiiiiiiii??????????????????
rebecca335 23.05.2010, 16: 55 Loveeeeeeee voglio vedere anche io le foto di tarina il cuore che indossavate tu e pabli è stupendo
Tieregale 23.05.2010, 17: 32 Siete STUPENDE!!!!
glamourme2 23.05.2010, 20: 12 Siete tutte delle gnoccoloneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :heart:
Beverly 23.05.2010, 20: 35 Siete tutte bellissimeeeeeeeeeeeee che belle foto e bella torta!!!!!!!!!!!!!!!!!
Peccato non essere potuta venire.............ma vi ho pensato tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:lv3:
robby74 23.05.2010, 23: 29 Haaa belleeeeee :D:D.....la torta azzeccatissima de mejo non si poteva !!!!
propongo il prox meeting al centro Italia ;);) !!!!
5352alice 24.05.2010, 08: 50 Ciao ragazze! che belle fotineee...io rientro a casa oggi e poi vi posto le mie!!!
chiocciolina45 24.05.2010, 11: 59 Ok mi comincio ad organizzare da ora!!!!:D
°Sofia° 24.05.2010, 12: 40 il prossimo a ROMA !!
Ragazze beate voi,che peccato che non sia potuta venire,sarei stata benissimo!!!Comunque Vivi se il prossimo meeting sarà a Roma all'80% ci sarò!!!
Ragazze beate voi,che peccato che non sia potuta venire,sarei stata benissimo!!!Comunque Vivi se il prossimo meeting sarà a Roma all'80% ci sarò!!!
come all'80% ??? sei di Roma come minimo dovrai esserci al 99% !!!!
ps. ma le altre foto dove sono? Giugiu, Ros, Ali cacciatele fuori!! :smiley - ogre: :D
phoebe872 24.05.2010, 15: 12 il prossimo a ROMA !!
che notizia meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ThankYou::party::par6::lalala::Happy_Dance::Happy_Dance::pompomr4wr::yah oo::yahoo:ma non fra 10 anni vero?!!!!!!!!!!!
presto!!!che comincia a esserci bel tempo finalmente!!!!!!!!
robby74 24.05.2010, 15: 25 come all'80% ??? sei di Roma come minimo dovrai esserci al 99% !!!!
ps. ma le altre foto dove sono? Giugiu, Ros, Ali cacciatele fuori!! :smiley - ogre: :D
che notizia meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ThankYou::party::par6::lalala::Happy_Dance::Happy_Dance::pompomr4wr::yah oo::yahoo:ma non fra 10 anni vero?!!!!!!!!!!!
presto!!!che comincia a esserci bel tempo finalmente!!!!!!!!
:sm272::sm272::walklikeanegyptian::walklikeanegyptian: Evvivaaaaaaaaaaaaaa :D !!!!!
streghetta05 24.05.2010, 15: 46 il prossimo a ROMA !!
Sempre più lontano!?!?!? :smiley - paranoid:
Spero davvero di riuscire a venire la prossima volta!!!!!
in teoria tra un anno ma potremmo anticiparlo verso settembre, che ne dite?
Se lo anticipiamo verso settembre tra un anno...lo dobbiamo fare questo settembre però...altrimenti lo posticipiamo...ehehhehe fà ancora male il pancino??? Secondo me è stata la speedy...non ti vanno giù in nessuna forma...manco a torta eh??
°Sofia° 24.05.2010, 17: 29 per me sarebbe perfetto a Settembre,comunque dovrei venire a Roma anche verso Giugno/Luglio che ho bisogno di fare qualche acquistino,in caso qualcuna mi voglia accompagnare..<3
A me Settembre/ottobre , col ponentino, va proprio bene!!!!!!
chiocciolina45 24.05.2010, 19: 03 Allora tra 4 o5 mesi!!!! Ha ha ha ne facciamo 3 all'anno di meeting! Potrebbe andare bene prima che cambino l'ora però, così abbiamo più tempo e luce...:D
titti74 24.05.2010, 19: 04 ..mizzeca Romaaa??? Ma a Milano..nooo??
La città della moda! Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!:D
kiss:kiss4all:
il prossimo a ROMA !!
BRAVAAAAA così ci sarò PURE IO :D:D:D:D
Roma la città più bella del mondo e a settembre è ancora più bella. Basta ho deciso. :D
---------- Post aggiunto alle ore 20: 05 ---------- L'ultimo post è stato alle ore 20: 03 ----------
Se lo anticipiamo verso settembre tra un anno...lo dobbiamo fare questo settembre però...altrimenti lo posticipiamo...ehehhehe fà ancora male il pancino??? Secondo me è stata la speedy...non ti vanno giù in nessuna forma...manco a torta eh??
ahahahaha veroooooooo!!!!
daiiii che bello!!! :yahoo: adoro Roma!!! Però organizziamo la data per benino che io i fine settimana non sempre sono libera:(...bimbe ma se non vi regge il pancino con le crescentine e i tortellini come farete con la coda alla vaccinara e la pajata?? (si scrive così?)...e se si fa una Balenciaga come torta Gabry e Lara la digeriscono meglio?:D:D
Ahahhah si certo! perchè non la facciamo direttamente a Canicattì????? ostrega!!! Siamo più del nord che del sud/centro! Io propongo Brescia!!! uauuauau bella e ridente località dove non c'è un piffero eccetto l'alfa-acciai!!! uauuauau
love100905 24.05.2010, 20: 28 Ma nooooooooooooooooooooo io a Roma non ci sarò maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Propongo Mantova :D:D:D
Conny proviamo con una Bale vediamo che effetto mi fa!!!!hihihihi
chiocciolina45 24.05.2010, 20: 36 ha ha ha Alberta sei troooooopppppppo forte!!!!!!!!!!!!! Se fanno Roma andiamo assieme vero Connor mio? Sai che follie due giorni nella città eterna....Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii con il colosseo sullo sfondo..il ponentino che soffia....ma niente coda alla vaccinare e pajata altrimenti faccio o la fine di Lara e Vivi hahahaha
---------- Post aggiunto alle ore 20: 36 ---------- L'ultimo post è stato alle ore 20: 34 ----------
A me va bene Mantova, Verona, Venezia quello che vi pare pur di ripetre una bellissima esperienza come questa e con delle ragazze adorabili!!!!
daniela197510 24.05.2010, 20: 55 Ma siete stupende!!!! Pero' la torta è veramente uno spettacolo!!! Complimenti a tutte !
minamimidori 24.05.2010, 21: 23 va beh allora io propongo Milano...
Si certo al nord siete di più e infatti a Bologna eravamo in quaranta ma vaaaaaaaa!!! Scommettete che se la organizziamo a Roma saremo più di 11 ??? :D
2008anouk 24.05.2010, 21: 47 una ridente cittadina del ponente ligure,Savona. Non ci sono negozi griffati per cui anche la tasca potrebbe trovare giovamento....hi hi hi e che dire di un digeribilissimo piatto di trofie col pesto!!!!! hi hi hi
chiocciolina45 24.05.2010, 21: 49 A me va bene tutto pur di rivedervi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
---------- Post aggiunto alle ore 21: 49 ---------- L'ultimo post è stato alle ore 21: 48 ----------
Valeria:D Ma quanto sono buone le troffie al pesto?! UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU Va bene pure Savona!!!!
2008anouk 24.05.2010, 21: 52 A parte gli scherzi,anche io vengo ovunque pur di stare qualche ora con voi!!!
Claudia,le trofie col pesto,fatte bene ,con fagiolini e patate ,sono una squisitezza !!!
wipereeeeeeeee!!! non è giusto che utilizzate questi mezzucci per farmi capitolareeeeeeeee
boneee le trofieeeee!!! :drool::drool:
chiocciolina45 24.05.2010, 22: 19 Lo so lo so Valeria sono stata 3 mesi ad Imperia (Oneglia):D e ne ho mangiate a bizzeffe!!!
|