Visualizza Versione Completa : Balenciaga Milano

JustViolet
01.06.2010, 09: 40
Ragazze una domandina...qualcuna sa la disponibilità in boutique a Milano? nel senso, volevo il sorbet e mi chiedevo chi di voi sapesse quali modelli hanno e con che borchie. So che sarà pressochè impossibile, visto che si diceva che non lo avrebbero fatto per il sorbet, ma mi sarebbe piaciuto moltissimo ggh:lv3:. Eventualmente c'è rggh? perchè sul rosa l'argento mi snoia...certo che se non avessi alternative logicamente mi accontenterei del sgh. Ho mandato loro una mail ma non mi hanno ancora risposto e devo dire che sono un po' ansiosa perchè qualora vi fosse qualcosa che potrebbe piacermi venderei subito la clutch bubblegum 09 che ho preso un mese fa e che ancora non ho usato:leb:. Se qualcuna ha una lista aggiornata recentemente per piacere mi dia qualche notizia. Grazie:D
Bacioni!!

love100905
01.06.2010, 11: 44
Ciao bella io li ho sentiti qualche settimana fa e in sorbet avevano
CITY GIANT SILVER
PART TIME GIANT SILVER

Spero ti rispondano presto e che abbiano buone notizie!!!!
Bacio

JustViolet
01.06.2010, 13: 27
Grazie Lara. spero in qualcosa di medio/piccolo, magari una flat clutch o un box o una mini twiggy o una drum, ma non so se a milano tengono questi modelli. speriamo bene!

chloe
01.06.2010, 13: 33
ciao :) purtroppo l'ignoranza e la pigrizia dei commessi di milano è qualcosa di imbarazzante !
non sai quante volte mi sono sentita dire per telefono che la tale borsa non era disponibile e poi invece ,recandomi personalmente , l'ho trovata!!

la maggior parte non è in grado (o non ha voglia) di leggere i cartellini e andare a cercare, per cui ti diranno solo ciò che si ricordano *_*

...detto ciò , dovrei andare su verso metà giugno e vedo di capire cosa hanno di disponibile in sorbet ;)(è stato fatto con il rose gold ,ma non oro !!)

.. a cannes c'è una sorbet rose gold city:ubriaco: disponibile

questa è l'email di cannes boutique.cannes@fr.balenciaga.com (javascript:void(0);) , l'unica cosa è che la spedizione da cannes ora costa il 4% del valore della borsa!!:x un bacio bella!

---------- Post aggiunto alle ore 13: 33 ---------- L'ultimo post è stato alle ore 13: 31 ----------

Grazie Lara. spero in qualcosa di medio/piccolo, magari una flat clutch o un box o una mini twiggy o una drum, ma non so se a milano tengono questi modelli. speriamo bene!la mini twiggy non la fanno piu....c'era una town rose gold sempre a cannes 2 mesi fa(ora non so!)

JustViolet
01.06.2010, 13: 54
*F* sei sempre tanto gentile!!!! rose gold non mi dispiacerebbe e considerando che, come dici te, la mini twiggy non la fanno più, spero di reperire o una flat clutch oppure un box o drum perchè sono le 3 misure che d'estate uso più volentieri. Benchè io adori la city, la trovo più pratica d'inverno. Visto che il sorbet lo desidero per queste belle giornate preferisco optare per dimensioni ridotte.

A proposito di mini twiggy.....finalmente dopo 3 anni di ricerche ho trovato il mio Holy Grail turchese 2005!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho preso una mini twiggy in ottime condizioni e la finisco di pagare entro il 10 di giugno (non vedo l'ora!!)

chloe
01.06.2010, 14: 54
:applaudit::love it::Happy_Dance::pompomr4wr::emoticon-tv-003::woot: uaooo una turquoise 05 ,che rarità!!! bella:ubriaco: non vedo l'ora di vederla,mi raccomando fai un sacco di foto....

...credo di aver capito dove l'hai presa:cuore:,corey è un angelo!

...purtroppo anche i lbox non lo fanno più dal 2006 :(

...magari ti potrebbe piacere la mini pom pom :smiley - cheeky:

...comque chiedo per la flat clutch rosegold ! speriamo

robby74
01.06.2010, 15: 11
Whowwwwwww che bello in turchese del 2005 :D:D foto foto :D:D !!!!!!

bellissima la clutch in sorbet spero che tu riesca a trovarla in rose .....
peròòò pure in silver non è mica da buttar via :ubriaco::ubriaco:

come Cholè anch'io penso d'aver capito dove hai trovato la mini twiggy:cool:
hanno una vetrina :drool::drool::drool::drool:

JustViolet
01.06.2010, 15: 20
Mini pom pom!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la fanno??????????oddio sarebbe un sogno!!! ricordi che dicevo sempre che adoro la pom pom ma su di me è enorme??!!!! ecco la mini pom pom vorrei proprio vederla!!!

I box fortunatamente si riescono a reperire facilmente sia su ebay che tramite Corey (tempo fa ne aveva uno amethyst bellissimo). La mini twiggy però non me l'ha venduta lei, ma un'altra ragazza molto gentile.

Farò una miriade di foto appena arriva...sono così emozionata!!! ora di tutta la wish list il secondo Holy Grail è lo stupendo apple green 05...chissà se riuscirò ad averlo presto!!

Grazie per la disponibilità!!

---------- Post aggiunto alle ore 15: 17 ---------- L'ultimo post è stato alle ore 15: 13 ----------

La ragazza che me l'ha venduta è Javagirl, un power seller di ebay ed è raccomandata da my poupette. La borsa è bellissima, in condizioni ottime a giudicare dalle foto. ha solo un graffio sul retro che si riesce a camuffare bene.

---------- Post aggiunto alle ore 15: 20 ---------- L'ultimo post è stato alle ore 15: 17 ----------

... tornando al sorbet....qualora non trovassi ciò che cerco, mi andrebbe bene anche una flat clutch ggh in pale magenta 08 perciò se ne vedete una anche gently used fatemelo sapere per piacere, grazie

chloe
01.06.2010, 19: 24
siiiii mi ricordavo che me lo dicesti ....ebbene si ,ora la fanno !!! milano ovviamente non l'ha ordinata però :smiley - ninja: !!

eccotela in versione giant e regular (la prima foto l'ho fatta io al catalogo che mi hanno mandato da cannes ,fContenuto visibile solo agli utenti registrati.)Contenuto visibile solo agli utenti registrati.

asiazoe
01.06.2010, 22: 12
che prezzo ha in giant Fiore?
bacii
giada

chloe
02.06.2010, 09: 28
non so nè prezzo nè dimensioni , mi spiace :(

JustViolet
02.06.2010, 09: 34
*F*......la voglioooooooooooooooooooooooooooooo, tanto se è "mini" è comunque più piccola di quella classica perciò fa proprio al caso mioooooooooooooooo!!!!!! sei una fonte inesauribile di notizie!!!! grazie!!