Visualizza Versione Completa : City o Work?
so che probabilmente e' stata fatta mille volte questa domanda,
ho bisgono di sapere come usate una city e una work,
cosa ci mettete dentro!
la work mi sembra grande ma e' quella che usate/comprate di piu',
per cui, ci sara' una ragione!
love100905 07.06.2010, 19: 59 Ciao la WORK è molto grande e capiente....però io compro di piu' le CITY....
Le trovo piu' comode e anche se piu' piccole molto capienti!
Bacio
Dai lara, sono micro le city! ma che ci metti? Vuoi mettere con una work???uauaua
glamourme2 07.06.2010, 21: 08 Anche se non ne ho mai acquistato una, esteticamente preferisco la work giant ;)
phoebe872 07.06.2010, 21: 45 ma nella city oggi ho messo 3 libri..900 pag in tutto..un codice di p.c.
il portafoglio sarah..il cel..le chiavi...entra TUTTO!!
e con la tracolla non ti lussi un braccio!!
la work magari la stra riempi e poi la devi trascinare con la cariola!!!!!!!!!!!!!!!!!
laretta..tu che tutto sai e tutto vedi.........mi sapresti dire le misure della city e quelle della work??grazie!!
sul sito ci sono solo misure per me incomprensibili!!
robby74 07.06.2010, 23: 27 ma nella city oggi ho messo 3 libri..900 pag in tutto..un codice di p.c.
il portafoglio sarah..il cel..le chiavi...entra TUTTO!!
e con la tracolla non ti lussi un braccio!!
la work magari la stra riempi e poi la devi trascinare con la cariola!!!!!!!!!!!!!!!!!
laretta..tu che tutto sai e tutto vedi.........mi sapresti dire le misure della city e quelle della work??grazie!!
sul sito ci sono solo misure per me incomprensibili!!
Quotissimo Maryyy ,nella city ci metti il mondo ,sembra piccola ma non ti stufi mai di riempirla ,io la farcisco a panozzo e avanza sempre del posto :cool::cool:
la work l'ho usata pure a mò di valigia ma giustamente ti stronca un braccio dopo un pò
invece la city ha tracolla e se stai storta appesantita, la metti a spalla:D:D:D !!!!
Maryyyy la city è 34lx24hx14p la work è 45lx29hx16p
http://www.webgif.com/forums/album.php?albumid=579&pictureid=5627 calcola che avanza ancora posto :cool::cool: e ce n'è di mere dentro !!!!!
è candy che ha manie di grandezza ahahaha vuole tutto enormeeeee!!! ahahahahahaha
cmq io voto per la "part time" for ever!! che è una city leggermente più larga
ciao vivi! ma la part time mi sembra lunga, un po' sproporzionata.. no?
---------- Post aggiunto alle ore 01: 03 ---------- L'ultimo post è stato alle ore 00: 59 ----------
Ciao la WORK è molto grande e capiente....però io compro di piu' le CITY....
Le trovo piu' comode e anche se piu' piccole molto capienti!
Bacio
sai che ci sto pensando perche' dovrei prendere una tua ex b-bag? :)
cmq io voto per la "part time" for ever!! che è una city leggermente più larga anche io ! la adoro e la tracolla è un po' piu lunga di quella della city :ubriaco:fantastica
love100905 08.06.2010, 10: 00 La part time è bella ma alla fine finisco sempre per la city...è troppo lunga...
hahahah poi vado a periodi...un giorno GIANT l'altro solo REGULAR poi solo WORK poi solo CITY poi ancora solo PART TIME
hahahahhaah da ricoveroooooooooooooooo!!!!
---------- Post aggiunto alle ore 10: 00 ---------- L'ultimo post è stato alle ore 09: 59 ----------
ciao vivi! ma la part time mi sembra lunga, un po' sproporzionata.. no?
---------- Post aggiunto alle ore 01: 03 ---------- L'ultimo post è stato alle ore 00: 59 ----------
sai che ci sto pensando perche' dovrei prendere una tua ex b-bag? :)
hihihi quale delle mie ex bbag??!!cuoriosaaaaaaaaaa:D
streghetta05 08.06.2010, 10: 06 Io credo che la city in giant sia la dimensione perfetta!!!!:lv3::lv3:
JustViolet 08.06.2010, 13: 36 quando uso la city sembra la borsa di mary poppins!!! ci metto di tutto e di più....e si che sono una che viaggia con il minimo indispensabile solitamente!!! ma appena la tiro fuori mi viene l'istinto di metterci un'infinità di cose visto che lo spazio non manca e alla fine pesa come un macigno....forse è per questo che poi finisco ad usare o le first o le clutch...:D!!! Da un po' però mi incuriosiva la pt....il fatto che sia più lunga mi intriga parecchio!!!
streghetta05 10.06.2010, 14: 07 grazie a tutte!
Però dicci per cosa hai optato alla fine.....non lasciarci così!!!! Io sono una curiosonaaaa:D
ahah giusto!
no ragazze ma scusate ma quanto pesano le giant?!
non ne vorro' mai una!! :smiley - knocked ou
cmq sono orientata sulla city...! e poi c'ha anche la tracollina che fa sempre comodo! vero? :D
ed ecco la mia scelta!! :D
city outremer!! probabilmente una delle ultime trovate per grazia di Dio in negozio!!!
ieeeee
love100905 02.07.2010, 22: 16 ed ecco la mia scelta!! :d
city outremer!! Probabilmente una delle ultime trovate per grazia di dio in negozio!!!
Ieeeee
stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
kliziab 02.07.2010, 22: 36 che dire...................STUPENDA:ubriaco: e poi si intonerebbe proprio con le mie ciabattine :D
streghetta05 03.07.2010, 11: 38 stupendevoleeeeeee!!!!!
robby74 03.07.2010, 16: 05 WHOWWWWWWWWWW è arrivataaaaaaa sana e salva :D
è bellissimaaaaaaaaaaaa !!!!
p.s. hai fatto benissimo a scegliere la city è perfetta ;);)
a tutte ragazze...
vi sembrera' scontato ma grazie a voi si riescono a capire un sacco di cose su queste magnifiche borse,
e ogni volta ci indirizzate su una scelta giusta,
valutando i pro e i contro con noi!
io da qui ho scoperto il mio amore per balenciaga e ora non mi fermero' piu'!! :D
grazie per la disponibilita' che mettete nel rispondere a tutti i nostri dubbi,
qui e su alf,
e VIVA LE BAGAHOLICS!!!! ahah
bacini;)
|