Visualizza Versione Completa : Novità! Radio & TV ora anche su WG!!

dany
07.10.2010, 22: 17
Salve a Tutti,

Apro questa discussione per annunciarvi la possibilità, da oggi, di poter ascoltare la Radio anche attraverso il nostro Forum!
Cliccando nella sottovoce "Radio & Tv" del menu "Tempo Libero" in alto al forum, potrete scegliere di ascoltare una delle Radio inserite nella nostra Lista (in aggiornamento anche su richiesta ove possibile) divise sia per generi musicali che per popolarità italiana.
Vi consiglio quindi quanto prima di visitare la pagina per rendere più piacevole (si spera) il tempo passato nel nostro Forum.;)

Riguardo la TV invece, per ora è stato inserita la possibilità di poter visualizzare un solo canale relativo a Rai News 24 che sicuramente potrà comunque interessare molte di voi.

***NB****
Potrà capitare che alcune di voi avranno problemi nella corretta visualizzazione dei lettori multimediali utilizzati per l'ascolto della radio perchè mancanti dei loro relativi plugin (tale plugin permette l'integrazione di un tipo di lettore multimediale all'interno di una pagina web).
Ricordo che per poter ascoltare la Radio avrete bisogno di aver installato\installare i plugin relativi per il vostro browser web.

In questo caso i plugin per integrare i lettori sono Media Player, Quicktime e RealPlayer.

Un appunto và fatto proprio per il lettore RealPlayer poichè l'installazione dovrà avvenire manualmente. Pochi consigli quindi che sicuramente vi potranno aiutare durante la procedura di installazione:

Cliccate su questo link http://it.real.com/realplayer e, successivamente, dalla pagina appena apertasi cliccate sulla barra con su scritto "Scarica Realplayer...".
Partita l'installazione vi invito a leggere attentamente tutte le opzioni che vedrete durante tale procedura. NON spuntate le voci relative all'installazione della toolbar di realplayer così come l'installazione del browser Google Chrome, in quanto del tutto inutili ai fini del funzionamento del plugin RP.

Il lettore Realplayer è totalmente gratuito ed affidabile ma, ovviamente, come ormai di moda nella maggior parte delle installazioni "gratuite" i produttori cercano in tutti i modi di farvi installare programmi di terze parti e gadget inutili (sfruttando la vostra disattenzione) per rendere così il vostro computer sempre più ricco di "monnezza"... Basta comunque un pò di accortezza per evitare che tale robaccia non finisca installata nel vostro pc con tanta felicità di noi tutti. :D

Mi raccomando! Attenzione e, buon uso della nostra Radio Station!!

Ciao,
Daniele.

robby74
08.10.2010, 01: 50
Danyyyyyyy thanksssssss è gajardissimo avere la radio :yourock::yourock: whowwwwwwwwwwwwwwww
ho smanettato ma non riesco a sentire nulla :smiley - ermm: ,eppure ho tutti i plugin installati ( mi dice plugin mancante ) ...ora riscarico il real player e il prossimo login lo faccio col firefox ,col safari ho dei problemini :cool:.....poi ti ridico :D

:git::git:

dany
08.10.2010, 01: 55
Danyyyyyyy thanksssssss è gajardissimo avere la radio :yourock::yourock: whowwwwwwwwwwwwwwww
ho smanettato ma non riesco a sentire nulla :smiley - ermm: ,eppure ho tutti i plugin installati ( mi dice plugin mancante ) ...ora riscarico il real player e il prossimo login lo faccio col firefox ,col safari ho dei problemini :cool:.....poi ti ridico :D

:git::git:

Hehe grazie! :D
Per il plugin sarà sicuramente quello di Real Player che dà sempre rogne nell'installazione...

Attendo tuoi aggiornamenti ;)

yria79
08.10.2010, 09: 30
:lol4::lol4:
ARABO PER MEEEEE
Hehe grazie! :D
Per il plugin sarà sicuramente quello di Real Player che dà sempre rogne nell'installazione...

Attendo tuoi aggiornamenti ;)

dany
08.10.2010, 09: 34
Presto vedrò di inserire una guida grafica :P