Visualizza Versione Completa : Ralph Lauren

5352alice
31.05.2009, 13: 05
:)Chiedo aiuto...
nel caso qualcuna avesse qualche idea su come potersi procurare le polo RL che il sito ( simpaticamente) non spedisce fuori dagli USA è pregata di aiutarmi...
Il mio Boy si è scimmiato sulla funzione che permette di crearti polo come vuoi tu, il problema è che non tutte le combinazioni sono esistenti in commercio. Io DOVREI ( e sottolineo il condizionale, fate tanti incrocini) quelle Blu/pony arancio e Lilla/pony giallo, ma non riesco a scovare queste:
-nera/pony rosa
-verde/pony rosa
-verde scuro/pony bianco

Detto questo posso lamentarmi??? com'è che tutte hanno mariti/fidanzati che si buttano addosso di buon grado quello che gli comprano e io ho beccato il peggior faschion victim sul mercato???:eek:
Questo inverno mi è toccato girare il mondo per trovare un maglione violetto ma tendente al glicine, non al lilla!!!:blink:

vivi
31.05.2009, 14: 13
Alice ma non c'era qualcuna di milano disposta ad aiutarti? Ricordo il post su ALF, non se n'è fatto più nulla??
io questa settimana dovevo andare a BO ed c'era in programma di visitare l'outlet di RL ma ho avuto un imprevisto e sono rimasta a casa.. :(

alecundra
31.05.2009, 14: 59
Ciao Ali,:)....non ti prometto niente,però io ogno tanto quando ho tempo vado da Freeport,a Bologna oppure a pesaro perchè è più fornito....se vuoi lasciarmi il tuo numero quando ci vado ti chiamo....io ho anche la card per ulterioti sconti ....a volte del 15/20/30%....l'ultima volta che ci sono andata i miei amici hanno comprato un sacco di cose.........con la mia carta!ciaoooooooooooooo:yahoo::yahoo::yahoo:

5352alice
31.05.2009, 16: 49
Si si...si era offerta Frasuper, ma non ha potuto trovare la taglia...
Io dovrei aver trovato quelle due polo ( facendomele spedire da Padova e Belluno) ma per le altre sono in alto mare.
Mi ricordo della tua offerta super gentile...grazie mille lo stesso. Non conoscete un sito che potrebbe venderle (originali)? Su yoox non è rimasto più nulla...

chiocciolina45
31.05.2009, 17: 26
dovrei riuscire ad andare a Sangiov al Freeport di RL se trovo qualcosa ti avviso...per quando ti servirebbero? Mandami la tua mail in pvt se posso ti aiuto volentieri..:):)Chiedo aiuto...
nel caso qualcuna avesse qualche idea su come potersi procurare le polo RL che il sito ( simpaticamente) non spedisce fuori dagli USA è pregata di aiutarmi...
Il mio Boy si è scimmiato sulla funzione che permette di crearti polo come vuoi tu, il problema è che non tutte le combinazioni sono esistenti in commercio. Io DOVREI ( e sottolineo il condizionale, fate tanti incrocini) quelle Blu/pony arancio e Lilla/pony giallo, ma non riesco a scovare queste:
-nera/pony rosa
-verde/pony rosa
-verde scuro/pony bianco

Detto questo posso lamentarmi??? com'è che tutte hanno mariti/fidanzati che si buttano addosso di buon grado quello che gli comprano e io ho beccato il peggior faschion victim sul mercato???:eek:
Questo inverno mi è toccato girare il mondo per trovare un maglione violetto ma tendente al glicine, non al lilla!!!:blink:

Fanny
01.06.2009, 01: 15
:)Chiedo aiuto...
-nera/pony rosa
-verde/pony rosa
-verde scuro/pony bianco

Ciao Ali mandami una mail a vale.fanny@hotmail.it e indicami il numero di maglie che vuoi, la dimensione del cavallo e gli abbinamenti precisi. Vado dal RL e te le ordino oppure gli lascio il mio numero e mi faccio chiamare quando arrivano e te le compro. Ok? Bacione

5352alice
01.06.2009, 09: 04
Gentilissima!!! Ti mando subito la mail!!!

alecundra
02.06.2009, 09: 34
Ciao Ali,ieri sono andata da Julian a dare un'occhiata,avevo trovato la polo verde con il cavallino rosa........però è fatta a polo senza i bottoncini:confused:mentre da Nick & Sons..ci sono le camice dei colori che cerchi tu........:scusa:mi dispiace:(......comunque la mia ricerca continua............ciaooooooooooo,Ale
:walklikeanegyptian::walklikeanegyptian::walklikeanegyptian:
Buona giornata a tutteeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!:yahoo::yahoo: