Visualizza Versione Completa : Vi presento il nuovo moderatore di questa sezione
Contenuto visibile solo agli utenti registrati.
:applaudit::applaudit::applaudit: all'accostamento borsa + cinta :D
minamimidori 31.05.2009, 16: 24 Contenuto visibile solo agli utenti registrati.
:woot:
5352alice 31.05.2009, 16: 38 Appero!!! Tanti complimenti al nuovo bonazz...moderatore!!! e alla mamma!!!
bene!!! ho deciso che mi terrò la Neverfull Damier :jumpi::yahoo::yahoo::yahoo:
chiocciolina45 31.05.2009, 17: 10 :):lol4::lol4::woot::):woot::eek::woot::ThankYou:Contenuto visibile solo agli utenti registrati.
Servono parole?
cacchiarola!!!!!
ma che bel moderatore.............che stile.......che UOMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:)Dove lo vendono?:applaudit::goodpost:
Sognireali 31.05.2009, 20: 18 Contenuto visibile solo agli utenti registrati. Contenuto visibile solo agli utenti registrati. Contenuto visibile solo agli utenti registrati. Contenuto visibile solo agli utenti registrati.
E' MIOOOOOOOOOO
serena0963 31.05.2009, 20: 57 :dothewave: too baby per i miei gusti... sono gerontofila... mi prende il brizzolato :kiss4all:
Contenuto visibile solo agli utenti registrati. Contenuto visibile solo agli utenti registrati. Contenuto visibile solo agli utenti registrati. Contenuto visibile solo agli utenti registrati.
E' MIOOOOOOOOOO
ma che smile hai messo?? :roofl::roofl:
---------- Post added at 21: 28 ---------- Previous post was at 21: 26 ----------
:dothewave: too baby per i miei gusti... sono gerontofila... mi prende il brizzolato :kiss4all:
non preoccuparti lo facciamo invecchiare prima :lol:
Sognireali 31.05.2009, 22: 00 Con la bavetta....mi pare il minimo con un figo così perchè non ti piaceContenuto visibile solo agli utenti registrati.
love100905 01.06.2009, 13: 35 Contenuto visibile solo agli utenti registrati.
benvenuto al nuovo moderatore:party:
LV Girl 01.06.2009, 16: 28 Approvato :lingua:
Accidenti!!! Avete fatto i casting per trovarlo!!Ora però fate le brave, non autobannatevi solo per essere sgridate dal moderatore!!!!
:eek: dite che sono troppo piccola per lui? :wub::crybaby:
Sognireali 01.06.2009, 19: 15 no tesoro tu vai bene Contenuto visibile solo agli utenti registrati. sono io che sono troppo vecchia per lui Contenuto visibile solo agli utenti registrati. peccato un pò di divertimento Contenuto visibile solo agli utenti registrati. non guastava Contenuto visibile solo agli utenti registrati.
no tesoro tu vai bene Contenuto visibile solo agli utenti registrati. sono io che sono troppo vecchia per lui Contenuto visibile solo agli utenti registrati. peccato un pò di divertimento Contenuto visibile solo agli utenti registrati. non guastava Contenuto visibile solo agli utenti registrati.
ommioddio ahaahhaahah queste pecorelle mi fanno morire dal ridere!!!
Beverly 16.06.2009, 13: 00 :ubriaco: Avere il nuomero di telefono no???? ce lo prestiamo una sera a testa???:D
|