Buongiorno wg-forumine,
stamani mi sono svegliata con un temporale degno di film dell'horrore!!

Pauraaa....

e pensando a tutte voi

mi è venuta un'idea secondo me molto carina:
Tra poco è Natale

e vorrei che fosse speciale dato che sarà il primo dalla nascita del forum WG assieme a voi (anche se virtualmente).
Mi piacerebbe fare un pensierino a tutte (se fossi ricca vi avrei già portato da vuitton a scegliere) ma non avendone la possibilità ho immaginato una sorta di gioco degli scambi che consiste in:
Ogni forumina avrà 1 cosa da donare,

tramite una specie di sorteggio, solo ad 1 di noi. Non potendolo dare di persona, lo spedirà. Il sorteggio avverà qui a Roma (ci incontreremo in gruppo e lo faremo in diretta

). Logico che il regalo non deve essere personalizzato ma deve andare bene a tutte (simbolo di amicizia e di affetto) dato che prima lo si sceglierà e dopo si farà il sorteggio. Che ne pensate? Si accettano consigli e/o varianti
Aggiornamento:
Inizieremo con la lista dei partecipanti alla Riffa WG. Logicamente parteciperanno solo membri con una certa reputazione. Il regalo che offrirà ogni partecipante, sarà pubblicato sul forum così che tutte potranno vederlo e magari sperare di riceverlo. Daremo una scadenza con la possibilità di poterlo modificare (se magari cambiaste idea). Una volta tutti pubblicati, faremo un sorteggio dove verranno abbinati i nomi ai regali.
Se avete qualche consiglio o idee scrivete quiiii