Ciao a tutte amiche mie!
Oggi sono stata a Torino da Chanel per completare alcuni acquistini.... Salvatore ha deciso di accompagnarmi, anche se avrebbe preferito probabilmente andare a Bergamo in bicicletta... Poverino, non immaginava però che saremmo usciti di casa con una shopping bag Chanel e tornati con 3... Quando mi ha visto uscire dal negozio è sbiancato!!! Ora povero è tutto dolorante alla spalla per aver portato i pesi...
Sono una moglie sciagurata? Può essere

Anche io però non sono da meno: sono alcuni giorni che ho il piede sinistro che mi fa male, e oggi con tutto il camminare che ho fatto il dolore è aumentato ed ora sono praticamente zoppa!!!!! Senza contare che dopo Torino, giusto per darmi il colpo di grazia, siamo anche andati a fare la spesa.....
Comunque ne è valsa la pena: ho cambiato la jumbo vernice burgundy con una maxi dello stesso colore, ho preso la shopping Cambon e, già che c'ero, ho preso anche il portafoglio Cambon coordinato!
Vi chiedo un consiglio per il prossimo acquisto: sono indecisa tra una jumbo caviar in beige con hw dorato e una shopping tote Cerf nera (hw dorato o argentato, va bene lo stesso). Probabilmente molte di voi non conoscono la seconda, quindi qui sotto trovate delle foto. La jumbo è divina ed è per sempre... Ma ne ho già diverse ormai e volevo cambiare modello, e la cerf è mooolto spaziosa e funzionale, anche se più seriosa... Voi che ne dite?
baci a tutte