Originariamente Scritto da nila
mi dispiace molto per l'accaduto...comunque volevo dire che alessia è una persona a modo e molto gentile, io da lei ho acquistato un portamonete e mi sono trovata benissimo!!!
Alessia non tutto va sempre come deve e possono capitare dei fraintendimenti e cose varie ed è peccato privarti di fare qualcosa...quì sul forum sono tutte persone dolcissime, quindi mettere un punto è la cosa migliore...
ti ringrazio ... Certo le cose non vanno sempre bene ... Ma non sono abituata a questo caos ... Mi devo ripetere per una parte del nome della borsa omesso ... Ho messo cosi' tante inserzioni che non cio' pensato a scriverlo per intero ... Ma dare dei giudizi cosi' pesanti (perche' voi non sapete cosa ha scritto) a me non piace!
Infatti fino a sabato non ho mai avuto problemi con nessuna di voi ... Anzi siete carinissime tutte e come me tutte pazze per le borse firmate ... Un bacio cara :d
---------- Post aggiunto alle ore 20: 46 ---------- L'ultimo post è stato alle ore 20: 35 ----------
[quote=melaverde;34023]
Originariamente Scritto da maueitri
magari anche l'altra persona si è sentita presa in causa ed ha voluto dire la sua (anche se non avevi scritto il nock)/QUOTE]
il motivo per cui ho aperto questa discussione è esattamente questo, visto che erano già stati aperi altri 3 topic e in uno veniva espressamente citato il mio nome, e visto che molte utenti avevano espressamente detto di non aver capito cosa fosse successo mi è parso giusto raccontare come era andata tutta la storia visto che fashion aveva deciso di renderla pubblica. Mi è sembrata solo una questione di chiarezza verso gli utenti...con ciò ribadisco che non ho mai usato parole pesanti o volgari con alessia ne in pubblico ne in privato...non credo di averla denigrata o di aver dettio a hicchessia che era una venditrice di sole.Anzi ho voluto scrivere questo topic per raccontare che non vi è stato niente di losco ne da parte mia ne da parte sua..(pur essendo stata pubblicamente definita una che voleva fregarle i soldi)...ammetto la mia inesperienza e superficialità. Mi spiace di essere stata fraintesa, ma più di questo io non credo di dover fare...
MA INFATTI NESSUNO CHIEDE NIENTE E' STATO DETTO ANCHE TROPPO ... IL MIO PRIMO POST ERA SOLO PER AVERE UN CONSIGLIO SU QUELLO CHE ERA GIUSTO FARE ED HO DOVUTO SPIEGARE LE COSE ANCHE SE IN PARTE PERCHE' NON MI SEMBRAVA IL CASO DI DIRE TUTTOe di speigare i mei dubbi come ti ho gia' detto non erano accuse su di te infatti c'erano i punti interrogativi, non mi permetterei mai di affermare una cosa simile! ... NON HAI USATO PAROLE VOLGARI, QUESTO NO, PERO' MI HAI DETTO CHE CI SONO LE AUTORITA' COMPETENTI PER CERTE COSE, CHE CI SONO DELLE LEGGI SUI FALSI ECC. e io ci sono riamsta male perche' io non ho falsi
A ME TUTTO QUESTO NON E' PIACIUTO PERCHE' STAVO NEL GIUSTO ... CHE POI TU TI SIA SENTITA PRESA IN GIRO CI PUO' STARE, PERO' BASARTI SOLO SU UNA PARTE DEL NOME DELLA BORSA PER ACCUSARE UNA PERSONA DI AVERTI VENDUTO UN TAROCCO MI PARE TROPPO ... IN FATTI TI HO SEMPRE DETTO DI ANDARE DA FENDI A FARTELA AUTENTICARE ... anziche' dire tutte quelle cose avresti potuto dirmi tranquillamente come hai fatto poi che su goognle questa borsa non la trovavi ed io ti avrei dato il nome come ho fatto poi ... hai esagerato!!!
Cmq ti chiedo un favore bastaaaaaaaaaa non ne posso piu' come hai visto ho rimesso le foto della borsa e ho tolto tutto ...
PS. IO DA ORA NON PARLERO' PIU' DI QUESTA COSA PERCHE' ANCORA MI CI ARRABBIO BASTA
---------- Post aggiunto alle ore 20: 56 ---------- L'ultimo post è stato alle ore 20: 46 ----------
Originariamente Scritto da maueitri
se posso, credo che com'è successo per altri post, purtroppo scrivere non è come parlare, quindi magari fashion si può travisare quelle che sono delle normali richieste di foto per chiarezza,per delle richieste per "approfondire la taroccaggine di un oggetto".
Questo forum è nato proprio dal desiderio di tutte noi di combattere i falsi e di evitare fraintendimenti, come invece è successo questa volta.
Capisco che tu non voglia più parlarne, che ti senta offesa o altro, ma essendo un forum pubblico, ed avendo tu stessa aperto un post precedentemente, magari anche l'altra persona si è sentita presa in causa ed ha voluto dire la sua (anche se non avevi scritto il nock), a torto o meno, questo è opinabile.
Poi, se non vuoi più vendere nulla, questa è una tua libera decisione, ma dev'essere presa indipendemente da quanto avvenuto: Nella vita, c'è sempre l'imprevisto!!!
premetto che non mi e' mai accaduta una cosa simile ma credo che l'abbiate capito tutte!!!!
Appunto proprio per questo ho deciso di vendere le mie cose qui perche' fianalmente avevo a che fare con persone che come me, vedono ad occhio nudo un falso...
E invece pazienza e' andata cosi' ...
Certo c'e' la liberta' di spressione e ci mancherebbe ma infatti non ho nulla da controbbattere a quello cha ha detto mela la nostra e' stata sempre una conversazione civile e' solo che mi ha scocciato essere presa per una che vende falsi ...
Infatti e' una mia libera decisione peche' non voglio piu' incorrere in questi problemi ... Ciao e grazie