Originariamente Scritto da robby74
è vero c'è un sacco di veleno dentro le nostre creme ....peròòò continuiamo a mettercele

!!!! per non parlare dei cosmetici .......

Consiglino : OTTIMA alternativa alle tinture piene di altrettante sostanze chimiche è l'hennè (se vogliamo essere rosse) oppure l'indigo (per capelli bruni/neri) !!!!
io lo faccio una volta al mese ed 'ho abbandonato quel biondo malefico

DA PAURA come impacco ai capelli è un vasetto di yogurt con qualche cicchiaino di miele ....altro che balsamo o crema ...no c'è paragone

!!!!!!
P.S. l'hennè và fatto a regola d'arte ,con i giusti ingredienti aggiunti e con i suoi tempi di riposo..... sennò secca i capelli e li rende ancora puùù stoppaccini

i miei sono tornati a splendere dopo anni di schifose meches che me li avevano resi opachi e durissimi ...non posso che CONSIGLIARLO !!!! ho in testa la seta

vi segnalo un sito in cui sanno tutto e di più
http://capellidifata.it/forum/index.php?action=forum ...ad ognuno il suo colore

Bravissima!!! Io purtroppo non so come fare perchè sono pallida pallida e senza colpi di sole sembro morta!!!!!
per il biondo non c'è molto da fare, dovrei tornare castana e basta...sigh!!!!!!
---------- Post aggiunto alle ore 17: 31 ---------- L'ultimo post è stato alle ore 16: 53 ----------
Non la conosco, mi voglio informare. Dovrei prendermi il dizionarietto perchè spesso la stessa sostanza la scrivono in mile modi diversi.Ad esempio "ceresin" non è altro che petrolato =paraffina, paraffina liquida ..insomma mille modi di chiamarlo ma è sempre petrolio.