|
|
|
Moderatrice sezione Moda
| Messaggi: |
498 |
May 2009 |
Roma |
|
Messaggi in chat: 4036 WG Feedback Score: 1 recensioni
Grazie: 61
Ringraziato 91 volte in 63 post
|
| Nazione: |
|
|
Potenza Reputazione: 19
|
|
Ma Gabry.....:)
Inserito il :
02.08.2009, 20: 08
Originariamente Scritto da vivilamoda
C'era una volta una dolce principessina chiamata Thedina. Nacque in primavera nel lontano 2005. Era bellissima, bianca con tanti colori ma molto piccina e le altre bimbe vuitton se ne approfittavano per prenderla in giro:
"tu zitta che sei troppo piccola" "dove vai in giro che neanche ti si vede?" " ma non vedi che non puoi portare pesi altrimenti scoppi?"
Lei era sempre triste perchè nessuno la voleva adottare ... Ogni giorno vedeva le altre nascere, crescere ed andar via una dopo l'altra, adottate da famiglie che le volevano bene. Lei no, nessuno voleva prendersi cura di lei fino a quando un bel giorno entrò una persona che la fissò intensamente e puntandole il dito contro, disse: "voglio quella!!"
Thedina era al settimo cielo per la felicità: finalmente avrebbe avuto qualcuno da amare e che l'amasse!!
Tutta infiocchetta e profumata uscì dal negozio ed entrò nella nuova casa aspettando di incontrare la nuova mammina. Ma appena la vide notò nel suo viso una smorfia di disappunto: "Ma cos'è questa cosina??? Non la voglio è troppo piccola! Che me ne faccio??" Thedina era disperata... perchè proprio a lei?? Che colpa ne aveva se era uno scricciolo? Perchè questa discriminazione?
Fu chiusa in un armadio, lontano da tutto e da tutti... ogni giorno sperava che qualcuno aprisse quell'armadio e la scatola dove era riposta ma ciò non avvenne per molto tempo...
Passarono 4 anni e un bel giorno quell'armadio si aprì e l'uomo che l'aveva acquistata la prese e la portò via consegnandola ad un'altra persona che appena la vide l'amò subito. Thedina percepì questo grande affetto e furono giorni felici per lei: era coccolata ed ammirata ma... c'era qualcosa che non andava: perchè non usciva mai di casa?? Forse si vergognava di lei?? Non capiva... Dopo qualche tempo si dovette ricredere perchè finalmente uscì anche lei. "Che bello, chissà dove mi porta" pensò Thedina. Ma mentre camminava assieme alla nuova padroncina riconobbe la strada del negozio dove era stata acquistata: "Noooo perchè??? Mi sta riportando indietro?? Non è giusto!!! Siete tutti cattivi con me!!"
Entrò nel negozio ma stranamente nessuno la riconobbe! Eppure non era cambiata... nessuno l'aveva usata, che stava succedendo?? Perchè le mie mamme naturali mi hanno RIPUDIATA?? Perchè non vengo riconosciuta come una loro figlia? "Ehiii ma chi è quella deficente che dice "non è un nostro prodotto??" "cretina che non sei altro: guardami sono io Thedina, ma che ti hanno lobotomizzato?? Non mi toccare con quelle manacce. Fai piano, burina!"
Finalmente qualcuno la riconobbe ma si accorse che non era più come un tempo, tutto era cambiato... voleva andar via ma soprattutto voleva esser amata sul serio! Stava per mettersi a piangere quanto ad un certo punto una mano gentile l'afferrò e in quel momento sentì un forte calore invadere tutta la sua alcantara rossa... "sono morta e in paradiso? che bel tepore" pensò Thedina. Si pizzicò il laccetto sinistro per capire se stava sognando, AHI! Allora son desta!! Alzò i bulloni e vide una bellissima signora bionda che la fissava e, con un tono non proprio dolce ma sincero e deciso, le disse: "Senti carina, non mi sei mai piaciuta anche perchè sei troppo piccola per i miei gusti ma io amo le vuitton speciali e tu mi sembri proprio un tipo speciale. Vedi di comportarti bene con me e andremo daccordo capito? "
Thedina non sapeva se offendersi o sentirsi fortunata, quella signora le piaceva ma... se non piaceva a lei cosa sarebbe successo? Pensò che doveva fare il possibile per soddisfarla, ad esempio gonfiandosi un pò così sarebbe stata più capiente... La signora bionda sbuffò e la guardò in modo ironico ma se la prese in braccio e se la portò via. Appena arrivate a casa le venne incontro un uomo distinto in tuta e pantofole "sarà il marito... oddio e se non gli piaccio? Sarò di nuovo relegata in un armadio per anni?" si domandò Thedina,
Ma quanto sei bella!!!! esclamò l'uomo. Thedina tremò dall'emozione, erano anni che non riceveva un complimento così!!! "E' fatta! sono finalmente a casa!!" E che casa... si guardò intorno e rimase senza parole: quante sorelle... grandi!! Si spaventò un pò ma poi si accorse che tutte le erano attorno a farle festa felici di avere una nuova sorellina: "Ma che carina che sei... come ti chiami?"
Siii Evvivaaaa anch'io ho una famiglia che mi vuole bene!! E oggi vado pure al mare!!!!
Thedina finalmente trovò la serenità tanto agognata e come dice il saggio: tutto bene quel che finisce bene!!  
Ecco fatto...non potrò mai più separarmene a questo punto!!!
|
Ultima modifica di vivi; 03.08.2009 alle 00: 25
|
|
|
|